olaa
ragazzi c'è nessuno che va la in macchina e che per caso passa da Mirafiori?
ciao grazie
olaa
ragazzi c'è nessuno che va la in macchina e che per caso passa da Mirafiori?
ciao grazie
il bravo motociclista è quello che invecchia

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Presente!!!!
OT: Ma blutornado che fine ha fatto??!!
sto cercando di aggiungere un cilindro alla biemmevvù ma niente da fare!!!!!!
Vengo con i miei 2 cilindri e vi faccio ascoltare un po' di sound bavarese che non stona mai in serate come queste! heheheheheheheehhe

Hummerspeed
Zoe
Tonydaytona
Ladydaytona
jusspeed
RRbruno
LadyRR
MikyRR
Maxmicione
Maverick65
M@tt+irma
tigerbolt
damoconlabiemmevu!
walter
amicovalter
pietroV7
THREECLIMBER
Basipappa(se ha la moto!)
PieroN3
Ricky
Andrea
Lucaspeed
Tripleluke?
paolospeed+tipa
Didi+moglie
Moreno
Moreno2?
Volvonauta
hs
Ciao matteoo, scusa la tardissima risposta...felice per il tuo gesso tolto...se non sbaglio il buon lino nonchè maverick viene in auto.....
Anche se ieri sera zona quadrilatero...ho visto un losco figuro ingiacchettato che si dirigeva in non so quali oscure lande!!!Lino lino....
...chissà se ha fatto le ore piccole???
hs
un po alla volta verrai tirato nel vortice del 3 cilindri...e di bavarese ti rimarrà la torta nel frigo!!!!
Ciao damo asveduma stasera!!
Ultima modifica di hummerspeed; 13/07/2007 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
Nei secoli fedele
Ciao a tutti ma, ho capito male, o questa sera abbiamo il grandissimo onore di vedere dinuovo il nostro RR Leader vestito " BLU DAYTONA"?!?!?!?
Allora ci dobbiamo presentare tutti in casco e cravatta?
ok, 'piccio lo spooter e arrivo...