Originariamente Scritto da
Peppe Bastardo
Per gli indecisi, montate assolutamente l'xpipe...
La moto guadagna decisamente sound, non vi dico come se aveste gli scarichi aperti ma quasi... Con gli scarichi penso che la moto possa davvero essere da arresto...
Solita piacevole storia triumph, se si apre gradualmente la moto non da la smitragliata, se si apre a scatto ovviamente viene fuori la smitragliata bella decisa e aperta..nonostante ci sia lo scarico originale tappato..
Questa nuova Bonneville di serie già faceva più rumore della precedente, immaginatevi voi togliendo il maledetto catalizzatore...
Anche al minimo in realtà il suono è aumentato, diversi decibel sono aumentati bisogna farci l'orecchio...
La centralina é autosettante da quello che ho capito e non ho avuto il minimo problema di carburazione da subito!
Al rilascio viene fuori il risucchio più cupo e grande...insomma, la moto ora ha una voce più dignitosa e per quanto riguarda la fluidità, beh sarà un effetto placebo ma ora scorre più fluida nell'arco della coppia è ancora più di prima sembra che spinga come un torello... Spinge molto bene le velocità di marcia non sono mai sotto gli 80 km/h, cioè la moto fa 100km/h di seconda quindi se si va di terza quarta si sta in giro come tutte le altre moto moderne però con cinque spanne di stile in più..
Sto aspettando gli ultimi accessori dell'anno poi posto il terzo step e se ne riparla l'anno prossima con seri interventi...
Spero che gli indecisi possano decidersi a togliere quel cancro che strozzava solamente la moto...