Ho il faro speed 2012 venato. Sembra che il precedente proprietario lo abbia sostituito in garanzia ma la moto ha quello di primo equipaggiamento
Costi? 300 più iva nn posso farcela
Idee?

Ho il faro speed 2012 venato. Sembra che il precedente proprietario lo abbia sostituito in garanzia ma la moto ha quello di primo equipaggiamento
Costi? 300 più iva nn posso farcela
Idee?

Inizia a scrivere una mail a Triumph Italia allegando la scansione della carta di circolazione. Loro verificheranno se su quel telaio sono stati effettuati tutti i richiami previsti: io feci così 2 anni fa e dato che io dei precedenti proprietari non mi fido mai il richiamo non era stato fatto.
Questo come primo tentativo.

Hanno già verificato risulta già sostituito ma in realtà nn è così e il concessionario che lo avrebbe fatto ha chiuso
Potrebbero averlo sostituito con uno difettoso ma integro tenendosi quello "buono" .... ma è una situazione difficile da scorpire ...
Tu l'hai acquistata da un privato o dal concessionario ??

Concessionario nn Triumph

Strano perchè la concessionaria quando sostituisce il pezzo in garanzia ovviamente si tiene quello difettato...magari la concessionaria stava chiudendo ed ha fatto un favore al vecchio proprietario lasciandogli entrambi i fari ed il furbo s'è venduto quello buono ed ha lasciato a te quello difettato
vai di monofaro
Ultima modifica di leon1775; 15/09/2017 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica