Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Sembra anche a me che con la carena non si veda niente, ma penso che come in un pregiato tappeto persiano sia importante trovare il famoso difetto.
Quindi, a caccia del difetto....con questo forse non ci è andata bene (cioè forse non è un difetto in quanto la moto va vista intera...non smontata)
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
No, non tutti sporgono e quello è molto sporgente, comunque non ho scritto che è un problema, solo che (senza carena) non è elegante. Hanno stretto il telaio al punto che il motore deborda... limitatamente a quel carter pare una donna con quinta di tette e terza di reggiseno.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
farei debiti per regalarne una ad Ary per Natale, solo per godermi lo spettacolo di lui che la smonta e rimonta in garage

L'ho notato subito anch'io in quella foto,ho chiesto ai ragazzi che son là di guardare e dirmi la loro...V.jpg Mi hanno mandato questa foto..
Tanta robbba... non c'è dubbio. Però quella prospettiva inganna, il gommone e il culetto coprono tutto come farebbe una microcar su un TIR lontano 200 metri; io per evidenziare l'avrei fatta da sopra. Poi mi pare che l'altro lato sia ben diverso, molto più "liscio". Non è una critica eh, solo una osservazione.

Tette grosse vitino stretto...TOP
Originariamente Scritto da .....

Leggermente OT, ma è così la morosa di mio figlio...
![]()
Sabba
se hanno stretto il telaio un motivo ci saràricordo ancora il giorno in cui montai sulla daytona la prima volta dopo aver passato 2 anni col cbr 600 rr...la sensazione di stare su un 125 si traduce in un'agilità e una reattività pazzesche
non vedo l'ora di provare una 1199/1299 (la v4 no perchè appena mi vedono mi ridono dietro)...ci sono solo montato sopra ed è stretta come la mia, chissà una volta in marcia cosa si prova ad avere sotto un motore con coppia e potenza raddoppiati
stavo per dirlo io
cavolo...dopo la mv che strappa le braccia, le michelin che ricciolano e la concorrenza dello chalet raticosa sbaragliata...non ci dirai mica che tuo figlio c'ha pure una tettona col culetto e con le zinne trasbordanti!...no vabbè allora noi andiamo tutti a buttarci de sotto!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino