Nel caso di una foto singola potresti avere ragione, ma le foto sono fatte da varie inquadrature ed è difficile pensare che si siano messi li a modificarle tutte. Perchè farle uscire allora se la moto non è quella? Per confondere le idee e magari creare malumori al momento della reale presentazione? Mmmmm per me non ha senso.
photoshop gombloddoh !
perchè ?
perchè di si !
me lo ha detto mi gugginoh !
e se non te l'ha detto tuo gugghino, vuol dire che il guggino sei tu !!!
Preferisco la H2
Concordo con te e da fonti certe (due ingegneri responsabili prodotto alla Brembo amici miei) e se volete pure la fonte di uno che non ha problemi a divulgare il suo nome, si chiama Alvise Barbiero che fa sopralluoghi nelle fabbriche Motociclistiche e Automobilistiche di punta, come Ferrari e Ducati, mi hanno confermato che le foto da te postato sono corrette ed è esattamente la Panigale V4 (ovviamente manca qualche ritocco) ma è praticamente la versione definitiva. @pave speravo pure io che fossero ritoccate le foto, perchè preferivo una linea più di rottura... ma purtroppo la nuova Panigale V4 è questa.
Magari poterne possedere una... mi basterebbe pure una delle ultime 1299S da tenere con cura... ma per le mie tasche è quasi impossibile![]()
Amico mio, sono d'accordo con te: la vedo dura!
Ducati, a mio modesto parere, non ama avere grandi punti di rottura con un prodotto che ha dato loro certamente soddisfazione economica.
E anzi, è abilissima a fare comprare ai suoi aficionados l'ultima Panigale...la più bella di sempre...salvo poi farne una di nuova.![]()
Ultima modifica di teo1050; 15/09/2017 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
il Sound é da orgasmo puro
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ancora non hanno risolto la curva dei collettori dei cilindri posteriori...
Lo so, magari meccancio-fluidicamente è una soluzione perfetta, ma esteticamente sporca la linea della moto tantissimo IMHO