Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 451

Discussione: Ducati Panigale V4: foto e info varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Se non hanno cambiato nel corso degli ultimi 7/8 mesi posso dirvi che sono foto false...

Lamps

è fotoshop.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    è fotoshop.....
    Nel caso di una foto singola potresti avere ragione, ma le foto sono fatte da varie inquadrature ed è difficile pensare che si siano messi li a modificarle tutte. Perchè farle uscire allora se la moto non è quella? Per confondere le idee e magari creare malumori al momento della reale presentazione? Mmmmm per me non ha senso.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    photoshop gombloddoh !

perchè ?

perchè di si !

me lo ha detto mi gugginoh !

e se non te l'ha detto tuo gugghino, vuol dire che il guggino sei tu !!!

Preferisco la H2

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Nel caso di una foto singola potresti avere ragione, ma le foto sono fatte da varie inquadrature ed è difficile pensare che si siano messi li a modificarle tutte. Perchè farle uscire allora se la moto non è quella? Per confondere le idee e magari creare malumori al momento della reale presentazione? Mmmmm per me non ha senso.
    Concordo con te e da fonti certe (due ingegneri responsabili prodotto alla Brembo amici miei) e se volete pure la fonte di uno che non ha problemi a divulgare il suo nome, si chiama Alvise Barbiero che fa sopralluoghi nelle fabbriche Motociclistiche e Automobilistiche di punta, come Ferrari e Ducati, mi hanno confermato che le foto da te postato sono corrette ed è esattamente la Panigale V4 (ovviamente manca qualche ritocco) ma è praticamente la versione definitiva. @pave speravo pure io che fossero ritoccate le foto, perchè preferivo una linea più di rottura... ma purtroppo la nuova Panigale V4 è questa.
    Magari poterne possedere una... mi basterebbe pure una delle ultime 1299S da tenere con cura... ma per le mie tasche è quasi impossibile

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Concordo con te e da fonti certe (due ingegneri responsabili prodotto alla Brembo amici miei) e se volete pure la fonte di uno che non ha problemi a divulgare il suo nome, si chiama Alvise Barbiero che fa sopralluoghi nelle fabbriche Motociclistiche e Automobilistiche di punta, come Ferrari e Ducati, mi hanno confermato che le foto da te postato sono corrette ed è esattamente la Panigale V4 (ovviamente manca qualche ritocco) ma è praticamente la versione definitiva. @pave speravo pure io che fossero ritoccate le foto, perchè preferivo una linea più di rottura... ma purtroppo la nuova Panigale V4 è questa.
    Magari poterne possedere una... mi basterebbe pure una delle ultime 1299S da tenere con cura... ma per le mie tasche è quasi impossibile
    Hai detto poco

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Se devo farlo, mi piace puntare in alto
    La nuova Ducati V4 è un sogno e mi piacerebbe provarla proprio per la sua cubatura Extralarge di 1100 cc. Vedremo se dal vero avrà un suono rauco e gutturale come aveva la mia ex RSV4 che rimpiango ancora oggi... dopo 12 anni di Aprilia tra RSV1000 e RSV4, è un marchio che mi rimarrà sempre nel cuore... ma ora che sono costantemente zavorrato, sfido qualunque donzella ad affrontare un viaggio sul sellino passeggero di una RSV4 neppure se è amore vero può resistere a lungo .
    Chissà se la nuova Ducati sarà omologata solo monoposto... vedendo il codino molto rastremato la vedo dura che ci stia un eventuale passeggero.

Amico mio, sono d'accordo con te: la vedo dura!

Ducati, a mio modesto parere, non ama avere grandi punti di rottura con un prodotto che ha dato loro certamente soddisfazione economica.
    E anzi, è abilissima a fare comprare ai suoi aficionados l'ultima Panigale...la più bella di sempre...salvo poi farne una di nuova.
    Ultima modifica di teo1050; 15/09/2017 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il Sound é da orgasmo puro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    ehm..... io sono un informatico.... abbi pazienza. TAA sta per???????
    pure io informatico...anche se attualmente non praticante

comunque sta per trentino alto adige
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il Sound é da orgasmo puro
    RSV4 docet...

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Ancora non hanno risolto la curva dei collettori dei cilindri posteriori...
    Lo so, magari meccancio-fluidicamente è una soluzione perfetta, ma esteticamente sporca la linea della moto tantissimo IMHO

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima