Nessuno ha ancora provato ad allungare un filo
i rapporti della R?

Nessuno ha ancora provato ad allungare un filo
i rapporti della R?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Be, io ho la standard e mi sembra molto lunga di rapporti, anche la t120 è lunghissima, la 6 é una marcia che sicuramente si usa solo fuori porta, forse, e un mio amico mise un pignone con un dente in meno diversamente dalle aspettative non si è stravolta però adesso è più guidabile specialmente in città, quindi la tua corona quanti denti ha? La mia da libretto uso e manutenzione dovrebbe avere un 17/37 e la tua 16/42 ??????
La rapportatura è uguale per Standard e R, è un'errore sul libretto.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

metterò il pignone maggiorato sulla msx appena passerà da 125cc a 181cc
ah il cambio rapporti è da sequestro del veicolo sapete
perchè fotte le specifiche € inquinamento originali
deal with coscienza

Be, domani guardò la corona per capire quanti denti ha!
Hey!! Fatemi sapere quanti denti ha la R così verifichiamo......
Sono proprio tipi da brexit
Basta che guardi quanti denti ci sono sulla tua corona e pignone e ti togli ogni dubbio, pensare una cosa o esserne certi sono due cose differenti.
Basta che guardi quanti denti ci sono sulla tua corona e pignone e ti togli ogni dubbio, pensare una cosa o esserne certi sono due cose differenti.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Comunque un dente di pignone non è poca cosa, rischi di rovinare le marce che usi di più..io toglierei un dente alla corona, mica avrai comprato la moto per andare in autostrada?