.
R.I.P.
.
R.I.P.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ultima modifica di ABCDEF; 05/09/2017 alle 10:33
Il ricordo di Gastone Moschin, che un mio amico giornalista ha fatto sul quotidiano locale
"Eri un padre della patria del cazzeggio. Attore sopraffino e protagonista di un mito invincibile, più forte della morte maledetta. Riposa in pace, architetto squinternato, facile all'innamoramento, torturato dagli altri amici tuoi, irresistibile avvistatore della Madonna, uomo sgangherato ma pieno di fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Lo so che eri ben altro e lo so che eri ben oltre, ma la morte è ingiusta quanto uno scherzo atroce, e lo scherzo che ti faccio stasera è ignorare tutto il resto che hai saputo essere, tra Goldoni e Gogol, tra Bertolucci e Ford Coppola. Sei solo il Melandri. E, come diceva Rambaldo: "Ma perché, ragazzi, ci dobbiamo vergognare?!" Non me ne frega niente di Goldoni, stanotte per me sei quello lì, barbuto e sognante, pusillanime e romantico, pronto a tradire l'amicizia per l'amore, salvo poi ripensarci.
"Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"
(Rambaldo Melandri)"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Proprio in questi giorni cercavo di lenire il mio umore un po' basso guardandomi e riguardandomi continuamente sul tubo non le stronzate dei giorni nostri, bensì i video di "Peppone e Don Camillo" e "Amici miei". Funziona sempre !!!
Ciao architetto, riposa in pace.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
.