sto coglione bisogna andare a prenderlo a casa e filmarlo mentre prende calci in culo in mondovisione,i giapu sono stati fin troppo pazienti
Missile nordcoreano sorvola il Giappone e finisce in mare - La Stampa
sto coglione bisogna andare a prenderlo a casa e filmarlo mentre prende calci in culo in mondovisione,i giapu sono stati fin troppo pazienti
Missile nordcoreano sorvola il Giappone e finisce in mare - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
Strano che le prime pagine di questa mattina non ne parlano
Sulle notizie flash si...mma
Ultima modifica di Stinit; 29/08/2017 alle 05:29
Che scemo.
Prima o poi faranno tabula rasa della Corea del Nord.
Quello è un pazzo che non vuole altro...
![]()
Sabba
Va a finire che questo pazzo scatena una guerra mondiale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Appunto.
Bisogna calmierarlo in qualche modo, e in fretta, e probabilmente trasformeranno la Corea del Nord in una vastissima pista di atterraggio per elicotteri.
Sembra che Cina e Russia non siano del tutto contrari...
Deve stare davvero attento.
![]()
Sabba
Ora ne parlano: Corea del Nord, oggi riunione d'urgenza del Consiglio di sicurezza dell'Onu - Asia - ANSA.it
Mi pare che questa volta però l' abbia fatta grossa, non sono un esperto in materia ma se mi passa un missile lanciato da un altro paese sulla testa non credo che si possa far finta di niente...
Ps cambio il titolo, sennò non si capisce di cosa si parla nella discussione
Grazie Marco,tornando al ciccione secondo me sti zotici faranno la fine dell'esercito di Saddam,al primo che gli passa il confine daranno le chiavi del paese,serve solo uno che decida di entrarci
Send with the butterfly d' mammt
A me i nordcoreani fanno una gran pena.Un popolo ridotto alla fame e costretto ad applaudire le "gesta " del loro dittatore pazzo.
Si è intervenuti per molto meno. Non capisco cosa aspettano ad estirpare sto maledetto coglione montato.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"