Ma se in tutto ciò collegassi un portatile che fa da "server", avrebbe un senso?
Ma se in tutto ciò collegassi un portatile che fa da "server", avrebbe un senso?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Imho no...il portatile comunque consuma molta più corrente di un nas...e non hai la certezza di avere i dati al sicuro in (almeno) due dischi speculari
Devi creare una rete casalinga con il router...alla quale colleghi i vari pc...nn so se fanno dei nas wifi...prob si
Ultima modifica di Stinit; 11/09/2017 alle 05:31 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Monacograu; 11/09/2017 alle 09:04
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Stinit; 11/09/2017 alle 09:08
ma che cazz c'azzecca
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tie leggi
Networking For Dummies, 10th Edition:Book Information and Code Download - For Dummies
Come che c'azzecca!?
Quello di cui ho bisogno (nel caso in cui i 32gb della SD sulla quale scarico la musica non fossero sufficiente) è una sorta di file server accedibile dall'APP sonos, niente più...In questo senso dico che a questo punto FORSE un portatile può fare questo lavoro.
Se la risposta è sì ma non hai la sicurezza dei dati che non sono messi in sicurezza come su una NAS dico stica, mi serve per condividere e non è che oggi ho questa sicurezza, a parte mettere le foto sul icloud
Ultima modifica di Monacograu; 11/09/2017 alle 09:35
Questa è una mela...
IMHOSTICA
attacca un qualsiasi HDD al router via USB e scaricati questa app se hai android
https://play.google.com/store/apps/d...t.andftp&hl=en
oppure leggi qua
https://www.cnet.com/uk/how-to/share...wi-fi-network/
Ultima modifica di Monacograu; 11/09/2017 alle 10:59
Questa è una mela...
IMHOSTICA