Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FINALMENTEEEEEEEEE!!!

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"

Exclamation FINALMENTEEEEEEEEE!!!

Manila, la piccola è arrivata!..Speed del 2002, nera, 8500 km, vergine e immacolata come una suora...infatti sono già all'opera per le modifiche...anzi se avete da suggerirmi qualcosa ve ne sarei molto grato!
    Manila, ho intenzione di acquistare dei gadget della union jack e vorrei delle info:
    - gli adesivi sui fanali, sicuri che con il caldo delle luci reggono?...e se poi voglio staccarli, problemi?

- il copriserbatoio union jack vorrei sostituirlo con quello originale...come staccarlo senza rovinare la vernice?

- problema con le sospensioni...sono molto soft e non si riesce neanche a scendere in piega...che fare?

Sicuro di una tua efficiente risposta...un lampeggio!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ....G.T.C.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Molto bene, era ora!!!

Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    Manila, ho intenzione di acquistare dei gadget della union jack e vorrei delle info:
    - gli adesivi sui fanali, sicuri che con il caldo delle luci reggono?...e se poi voglio staccarli, problemi?
    Li ho su da oltre un mese, usati a 35 gradi esterni con gli abbaglianti accesi e in mezzo al traffico cittadino, problemi zero.
    Se poi vuoi staccarli vengono via facilmente e senza lasciare colla: lo so perchè uno l' ho eliminato.

- il copriserbatoio union jack vorrei sostituirlo con quello originale...come staccarlo senza rovinare la vernice?
    Anche quello viene via senza problemi: se rimangono delle tracce dacci con un polish e uno straccetto.

Per le sospensioni chiedi nella sezione tecnica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •