non ci sono piu le pubblcità di una volta
dovete vedere quando dico "brava giovanna" alla mia ragazza (che non si chiama giovanna) che litigate![]()
non ci sono piu le pubblcità di una volta
dovete vedere quando dico "brava giovanna" alla mia ragazza (che non si chiama giovanna) che litigate![]()
Tra moglie e cameriera.... Tanta roba
Bravo, vedo che anche tu sei un intenditore
Che poi, tutti si concentravano sulla cameriera Giovanna (giustamente) ma anche la moglie aveva il suo perché.
Tra l'altro, guardando lo sguardo ammiccante della moglie alla fine dello spot, lasciava intendere che lei le performance di Giovanna le avesse già apprezzate prima del marito, o che fosse disposta a una cosa a tre...
Basta, dopo questa esternazione vado a dormine, sennò mi bannano
Però ho ragione io![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Si, hai ragione!
![]()
Sabba
Le reclam di p&s , neanche riesco a scriverlo dal disgusto visivo e audio , appena ci inciampo per sbaglio sono il cambia canale o stazione più veloce del west.
Saratoga IL silicone Sigillante e pure l'antiruggine a quelle due fimmene ci farei stendere
Il marito invece con quello sguardo ci tiene a sottolineare che ha dovuto vendere l'anima al diavolo per potersi godere tutto quel ben di dio![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Ha rotto eccome!