Si cazzabubbola........................la mia moto,la mitica daytona 675 è nel mio garage...........................gialla con 1100 Km,nuova,tuta originale,beh veramene è arrivata gia 5 giorni fa,solo che internet non andava e quindi vi scrivo solo ora.....................cmq ragazzi,le foto non le ho,ne ho un paio con il cell,ma appena posso le metterò.................cmq è tutta originale,solo che gli ho messo i nottolini gialli,gli strips sui cerchi gialle,il para serbatoio(il classico antisfricio...),e poi ho preso una borsa mini da serbatoio con calamita,davvero compatta,giusto per documenti,bloccadisco,chiavi,cellulare e portafoglio....................cmq ho ordinato il portatarga valtermoto,e le frecce che devo ancora sciegliere...........................ragazzi,ci ho fatto 300 Km ma non sono mai stato cosi felice......................................una moto che da davvero dipendenza....................fantastica.......................non sono ancora riuscito a vedere piu di due led del cambio marcia accesi,infatti diciamo che non ci ho mai superato gli 11000 giri,ma è davvero un'arma.......................mio dio quanto sono contento....................una accellerazione mostruosa,senza contare la coppia,e calcolando che andando tranquilli,il computer di bordo segna 6 litri ogni 100Km,non male......unica pecca,se cosi si puo definire,ma che a me me ne sbatte,è che se si va piano,tipo 40 all'ora per un po,scalda il sederino del pilota........................ma chi si ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.
ragazzi è normale che mi sento,diciamo,troppo preso a pensare alle cose tipo manutenzione da fare?!?!?!?!?!?!?ho paura di non dargli troppa attenzione,o di non fare qualche controllo quotidiano..........
ps2.
un difetto l'ho trovato..........................crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................una moto che da davvero dipendenza....................fantastica.......................non sono ancora riuscito a vedere piu di due led del cambio marcia accesi,infatti diciamo che non ci ho mai superato gli 11000 giri,ma è davvero un'arma.......................mio dio quanto sono contento....................una accellerazione mostruosa,senza contare la coppia,e calcolando che andando tranquilli,il computer di bordo segna 6 litri ogni 100Km,non male......unica pecca,se cosi si puo definire,ma che a me me ne sbatte,è che se si va piano,tipo 40 all'ora per un po,scalda il sederino del pilota........................ma chi si ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAI!