Originariamente Scritto da
Rix
Si cazzabubbola........................la mia moto,la mitica daytona 675 è nel mio garage...........................gialla con 1100 Km,nuova,tuta originale,beh veramene è arrivata gia 5 giorni fa,solo che internet non andava e quindi vi scrivo solo ora.....................cmq ragazzi,le foto non le ho,ne ho un paio con il cell,ma appena posso le metterò.................cmq è tutta originale,solo che gli ho messo i nottolini gialli,gli strips sui cerchi gialle,il para serbatoio(il classico antisfricio...),e poi ho preso una borsa mini da serbatoio con calamita,davvero compatta,giusto per documenti,bloccadisco,chiavi,cellulare e portafoglio....................cmq ho ordinato il portatarga valtermoto,e le frecce che devo ancora sciegliere...........................ragazzi,ci ho fatto 300 Km ma non sono mai stato cosi felice.....................

.................una moto che da davvero dipendenza....................fantastica.......................non sono ancora riuscito a vedere piu di due led del cambio marcia accesi,infatti diciamo che non ci ho mai superato gli 11000 giri,ma è davvero un'arma.......................mio dio quanto sono contento....................una accellerazione mostruosa,senza contare la coppia,e calcolando che andando tranquilli,il computer di bordo segna 6 litri ogni 100Km,non male......unica pecca,se cosi si puo definire,ma che a me me ne sbatte,è che se si va piano,tipo 40 all'ora per un po,scalda il sederino del pilota........................ma chi si ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.
ragazzi è normale che mi sento,diciamo,troppo preso a pensare alle cose tipo manutenzione da fare?!?!?!?!?!?!?ho paura di non dargli troppa attenzione,o di non fare qualche controllo quotidiano..........
ps2.
un difetto l'ho trovato..........................crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!