Mi aggiungo alla schiera dei bambini![]()
Mi aggiungo alla schiera dei bambini![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Dei Tamarri !!!
... ma quindi... devo portarmi i tappi per le orecchie, al raduno???![]()

Ma va... la Tiger non fa rumore neanche senza scarico
Non te ne sei neanche accorto da Fiuggi a S.G. Rotondo che il mio db era rimasto a Torino![]()

...si infatti ... stavo pensando a degli amplificatori ...![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Ma infatti mi sembrava che la tua "nerona" fosse rumorosa... e tra me e me ho pensato: "per fortuna che la 2016 Euro4 è più silenziosa... anche se per me ancora abbastanza rumorosa..."
(... difatti quando giro con la Exp non metto ascolto più la musica quando sono in sellala KRS è molto ma molto più silenziosa: guidando normalmente - anche "allegro" - non avverto il rumore del motore, ma solo il frusciare del vento... ed è perfetta per ascoltare la musica, ho un Mp3 Player dedicato alla moto... solo quando decido di andare davvero forte, allora il motore "appare", rauco e discreto, ad accompagnare la guida... sotto questo aspetto, da sempre è la mia preferita...)

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Per me musica solo in autostrada, subito fuori stacco tutto.
Comunque tieni appunto presente che non ho il db e il rumore non è per niente forte, anzi
Si, vero...
comunque, non voglio fare proseliti (perche' sarebbe... apologia di reato, essendo "punito" dal C.d.S.), ma evidentamente non ha mai guidato su un bel misto "accompagnato" da un adeguato sottofondo musicale...
Mia moglie, quando non avevamo l'interfono, e io quindi mettevo sempre gli auricolari nei viaggi in sella alla KRS, si accorgeva subito quando mi "entrava" la musica "giusta", su un misto di montagna...![]()
ovviamente Rock...