Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ...notavo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

Wink ...notavo

Ho notato, ke il nostro sito amico "Image Shack" propone un nuovo servizio!
    Tramite i tag delle foto ke noi carikiamo, riesce a risalire al modello della nostra fotocamera e se essa compare nel suo database, ci rimanda ad un link dove ci mostra la nostra digital camera!

Esempio:

Shot with PENTAX Optio WP at 2007-06-27

Naturalmente, se noi non vorremo tutto ciò, basterà deselezionare "include detail"

Cosa importante, il link dovrà essere ricopiato pari-pari, senza doverlo inserire con l'apposito tasto "inserisci immagine"!

Vi risulta?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ho notato che in alcuni report appariva tale scritta, ma sinceramente non ho ancora provato a fare esperimenti con questa nuova cosa.

Mi sembra carina, ma niente di stravolgente: in fondo che utilità ha?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ho notato che in alcuni report appariva tale scritta, ma sinceramente non ho ancora provato a fare esperimenti con questa nuova cosa.

Mi sembra carina, ma niente di stravolgente: in fondo che utilità ha?
    Secondo me risulta curioso per ki và a vedere! Esempio: "ke karina questa foto, bella esposizione, bei colori. Kissà con ke fotocamera l'avrà fatta! Sicuramente una digitale reflex da 1000euro! No, aspetta un attimo, qui c'è scritto Pentax Optio wp, una digitale da trecento euro! "

Insomma, per me è un dato curioso, anzi, ke mi interessa personalmente! Una risposta concreta a delle supposizioni ke solitamente faccio!
    Tralaltro anke la data e l'ora dello scatto possono risultare utili per fare un parallelo tra la data di pubblicazione del post e la data dello scatto! Dati comunque già presenti in qualsiasi foto, ma ke ora "image" ha pensato di palesare!

PS Concordo ke non è nulla di stravolgente!
    Ultima modifica di giampippi; 28/06/2007 alle 19:27

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Secondo me risulta curioso per ki và a vedere! Esempio: "ke karina questa foto, bella esposizione, bei colori. Kissà con ke fotocamera l'avrà fatta! Sicuramente una digitale reflex da 1000euro! No, aspetta un attimo, qui c'è scritto Pentax Optio wp, una digitale da trecento euro! "

Insomma, per me è un dato curioso, anzi, ke mi interessa personalmente! Una risposta concreta a delle supposizioni ke solitamente faccio!
    Tralaltro anke la data e l'ora dello scatto possono risultare utili per fare un parallelo tra la data di pubblicazione del posto e la data dello scatto! Dati comunque già presenti in qualsiasi foto, ma ke ora "image" ha pensato di palesare!

PS Concordo ke non è nulla di stravolgente!

azz sembri stupido inevce non è un asensazione

a parte gli scherzi la cosa non è stravolgente ma simpatica e per qualcuno puo essere utile

Ultima modifica di Black Death; 28/06/2007 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    azz sembri stupido inevce non è un asensazione

a parte gli scherzi la cosa non è stravolgente ma simpatica e per qualcuno puo essere utile

Errata corrige: posto = post

Senti un pò brianzolo speedizzato, adesso ti si può kiamare Enzo, vista l'aggiuntina ke ho visto!

Rimanendo in tema, ripeto ke se si usa il tasto "inserisci immagine", ci saranno 2 [IMG] in più, ed i tag non appariranno, ecco per capirsi...

[IMG][/IMG]

Cosa curiosa ke ho notato è ke in alcune foto, il link, ti rimanda ad un cavetto...
    Ciapa qua!

Shot with 6234 at 2007-06-28

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    questo più che essere un suggerimento per migliorare sito e forum lo definirei una curiosità!

comunque simpatico questo servizio di imageshack!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    questo più che essere un suggerimento per migliorare sito e forum lo definirei una curiosità!

comunque simpatico questo servizio di imageshack!
    Quindi dove lo avresti postato? Anzi, dove consigli ai moderatori di metterlo?

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Quindi dove lo avresti postato? Anzi, dove consigli ai moderatori di metterlo?
    ma se e' una cosa particolare di imageshack che centra col vB?

e poi non sono i moderatori a implementare queste cose, sono gli admi, dai quali bisogna stare molto attenti, perche' possono sapere molte cose di noi!!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, è vero che non è un consiglio per migliorare il Forum, nel senso che non è una funzione che si può implementare ma che deve essere usata dagli utenti stessi, ma credo che sia una utilità che migliora il Forum, quindi ci può stare in questa sezione.

Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    ma se e' una cosa particolare di imageshack che centra col vB?

e poi non sono i moderatori a implementare queste cose, sono gli admi, dai quali bisogna stare molto attenti, perche' possono sapere molte cose di noi!!!!!!
    Sono l' unico admin di questo Forum, quindi l' ultima parte della tua risposta è rivolta a me: posso sapere a cosa ti riferisci?

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sono l' unico admin di questo Forum, quindi l' ultima parte della tua risposta è rivolta a me: posso sapere a cosa ti riferisci?
    niente marco, stai tranquillo, non voglio accusare nessuno!!

dicevo semplicemente che sono gli admin che effettuano le sostanziali modifiche sul forum e mi pare che ci siate sia tu che il proprietario del server, il simpatico e sempre disponibile MookaS...

la mia frase
    gli admi, dai quali bisogna stare molto attenti, perche' possono sapere molte cose di noi!!!!!!
    non e' altro che una battuta perche' non so con vB (ma credo proprio di si), ma con diversi altri forum gli admin possono ottenere ip, mac address, dns ecc... quindi non ci vuol nulla per ottenere dati personali e con una facilita' estrema capire ad dove abita realmente un utente (tanto per fare un esempio)

quindi l'admin e' come l'occhio che vede tutto e controlla tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima