Mah, dipende....anche a volte dipende dai gusti....
Mah, dipende....anche a volte dipende dai gusti....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarō un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ok....sono deciso, cambio le gommE alla mia speed ...ora accetto i consigli su queste 3... potete dire la vostra opinione..
1) Continental sport attack 3
2)Pirelli diablo rosso2.
3)Dunlop D 212 GP RACER.
GRAZIE A TUTTI X OGNI CONSIGLIO..
...
Per me Continental
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Concordo che sono un pō datate, ma prima di cambiarle, hai controllato anche la pressione?

@alex74
alla fine hai deciso di cambiarle..ottima scelta.
Dipende dall'uso che ne fai.
Se ti piace tirarci e andarci anche in pista dovrebbero uscire le Dunlop D213 Gp Racer nuove.
Se invece niente pista, le Pirelli sono ottime ma starei su quelle di primo equipaggiamento Diablo supercorsa (puoi scegliere tra SP e SC1)
su altra moto avevo i michelin (sia RS che power cup evo, con gli evo mi trovavo benissimo)
purtroppo sono tutte gomme ottime in prestazioni e sicurezza ma dal chilometraggio limitato...
Personalmente le D213 mi ispirano molto!!
Lampsss
Mah, l'ho abbassata un po' e sinceramente sono riuscito a scendere un pelo in pių, ma se le tenevo come me le avevano messe a 2,5 davanti e quasi 2,8 dietro mi sembrava di andare al palaghiaccio...ora le ho 2,4 post e 2,1 ant... un pelo meglio vanno, ma non č che diano questa gran sicurezza, non sento la moto in curva sicurezza pari a zero, puō essere una questione di testa, ma fatto sta che sono gomme del 2009, comunque sia 8 anni!!! Di cui 6 anni in garage..
Continental![]()