Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: GOMME

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Localitą
    varese
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    prendi le Attack3 e tieni pressioni giuste
    Si, ho deciso per quelle, non vedo poi il problema dell'inverno, basta andare piano e non cercare il limite anche le gomme della MOTO GP tengono.
    Alla fine č tutta questione di sensibilitą e esperienza in sella....

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Si, ho deciso per quelle, non vedo poi il problema dell'inverno, basta andare piano e non cercare il limite anche le gomme della MOTO GP tengono.
    Alla fine č tutta questione di sensibilitą e esperienza in sella....
    si ma non sgonfiarle, tanto pił in inverno. le pressioni vanno messe giuste e le continental a maggior ragione non digeriscono pressioni troppo basse.
    2.4 ant 2.5/2.6 post.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Se le contisportattack 3 necessitano delle stesse pressioni delle 2 io sulla mia speed sto utilizzando a 2.4 anteriore e posteriore 2.6/2.7 e mi trovo benissimo

Localitą
    varese
    Moto
    Speed triple
    Una domanda, ma voi avete sospensioni originali oppure aftermarket ? Grazie, perchč ho sentito dire che se si montano le CONTINENTAL serve un sospensionista per le regolazioni , in quanto quelle gomme cambiano il comportamento della moto, ma non credo poi cosģ tanto...penso solo in meglio, non credo che le sospensioni originali non facciano bene il lorolavoro, come detto da molti qui nel forum, che vedo che montano OHLINS; GUBELLINI ecc... purtroppo io ho le originali, ma credo che comunque siano valide...Grazie...

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Una domanda, ma voi avete sospensioni originali oppure aftermarket ? Grazie, perchč ho sentito dire che se si montano le CONTINENTAL serve un sospensionista per le regolazioni , in quanto quelle gomme cambiano il comportamento della moto, ma non credo poi cosģ tanto...penso solo in meglio, non credo che le sospensioni originali non facciano bene il lorolavoro, come detto da molti qui nel forum, che vedo che montano OHLINS; GUBELLINI ecc... purtroppo io ho le originali, ma credo che comunque siano valide...Grazie...
    Stai tranquillo e non farti troppe paranoie, a meno che le tue sospensioni siano da revisionare perchč ormai hanno fatto il loro lavoro, le continental andranno benissimo e ti divertirai parecchio!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    solite minkiate da bar, per andare per strada poi, certa gente dovrebbe cucirsi la bocca.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Localitą
    varese
    Moto
    Speed triple
    Grazie, siete molto gentili, sapete ? Ero gią preoccupato di avere preso una carriola... 😂😂ma il limite credo siano unicamente le gomme di 8 anni.. vi terrņ informati, in fondo mono e forcelle originali non mi sembrano cosģ di non buona fattura, anzi x uso stradale penso siano gią piu che sufficienti.. grazie ancora...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Flavio-69
    Localitą
    Prov. di Milano
    Moto
    Tiger 900 GT Pro -
    a parte le gomme č Bella

TCP Rider L'avatar di pier74
    Localitą
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    2,1 davanti va bene a gomma fredda se stai per entrare in pista..
    Io ho preso la speed ad agosto e le ho montato le sportsmart II Max, che ho anche sulla Ducati, volevo le D211(la gomma con cui mi sono trovato meglio in assoluto) ma non erano disponibili,ho scartato le 212 perché non avevo in programma di andare in pista prima di conoscere la moto.
    Con le sportsmart su strada mi sono trovato subito bene sia con il caldo che sull'umido, sabato sono andato in pista ed hanno funzionato peggio di come andavano sulla Ducati. Complice il fatto che non ho guidato benissimo sono andate in crisi...ma ripeto č stata pił colpa mia....
    Su strada vanno benissimo e pure la durata non č male (ma su strada non vado mai oltre una guida allegra ma non troppo)

Localitą
    varese
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    2,1 davanti va bene a gomma fredda se stai per entrare in pista..
    Io ho preso la speed ad agosto e le ho montato le sportsmart II Max, che ho anche sulla Ducati, volevo le D211(la gomma con cui mi sono trovato meglio in assoluto) ma non erano disponibili,ho scartato le 212 perché non avevo in programma di andare in pista prima di conoscere la moto.
    Con le sportsmart su strada mi sono trovato subito bene sia con il caldo che sull'umido, sabato sono andato in pista ed hanno funzionato peggio di come andavano sulla Ducati. Complice il fatto che non ho guidato benissimo sono andate in crisi...ma ripeto č stata pił colpa mia....
    Su strada vanno benissimo e pure la durata non č male (ma su strada non vado mai oltre una guida allegra ma non troppo)
    Perchč hai scartato le D 212? Non sono da pista, sono comunque stradali... io sono in fase di scelta, CONTI SPORT ATTACK 3 O appunto D212 GP RACER

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima