Se le contisportattack 3 necessitano delle stesse pressioni delle 2 io sulla mia speed sto utilizzando a 2.4 anteriore e posteriore 2.6/2.7 e mi trovo benissimo
Una domanda, ma voi avete sospensioni originali oppure aftermarket ? Grazie, perchč ho sentito dire che se si montano le CONTINENTAL serve un sospensionista per le regolazioni , in quanto quelle gomme cambiano il comportamento della moto, ma non credo poi cosģ tanto...penso solo in meglio, non credo che le sospensioni originali non facciano bene il lorolavoro, come detto da molti qui nel forum, che vedo che montano OHLINS; GUBELLINI ecc... purtroppo io ho le originali, ma credo che comunque siano valide...Grazie...
Grazie, siete molto gentili, sapete ? Ero gią preoccupato di avere preso una carriola... 😂😂ma il limite credo siano unicamente le gomme di 8 anni.. vi terrņ informati, in fondo mono e forcelle originali non mi sembrano cosģ di non buona fattura, anzi x uso stradale penso siano gią piu che sufficienti.. grazie ancora...
a parte le gomme č Bella![]()

2,1 davanti va bene a gomma fredda se stai per entrare in pista..
Io ho preso la speed ad agosto e le ho montato le sportsmart II Max, che ho anche sulla Ducati, volevo le D211(la gomma con cui mi sono trovato meglio in assoluto) ma non erano disponibili,ho scartato le 212 perché non avevo in programma di andare in pista prima di conoscere la moto.
Con le sportsmart su strada mi sono trovato subito bene sia con il caldo che sull'umido, sabato sono andato in pista ed hanno funzionato peggio di come andavano sulla Ducati. Complice il fatto che non ho guidato benissimo sono andate in crisi...ma ripeto č stata pił colpa mia....
Su strada vanno benissimo e pure la durata non č male (ma su strada non vado mai oltre una guida allegra ma non troppo)