Sto diventando matto.. ho guardato praticamente tutto. Non esiste un disegno magari del sito triumph in cui guardare tutti i dadi da 12.. il radiatore nn e collettori neanche, clacson motore neanche.. non so piu dove guardare hanno tutti la vite o troppo grande o troppo piccola.. se non trovo un disegno su cui guardare non mi resta che smontare il serbatoio e sperare che sia caduta da li.. mahh citando il sempreverde " se non bestemmio guarda.."
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
ps qualche anima pia che ha il mio stesso modello potrebbe farmi delle foto delle staffe del radiatore sopra e sotto e la zona collettore (per quel che si riesce a vedere ovviamente)... sto spulciando il sito world of triumph per capire dove possa essere sto dado malefico
Allora stavo di nuovo diventando scemo e forse e dico forse ho trovato la soluzione anche se non ho provato a montarlo perche e uno spazio stretto e vorrei evitare di smontare il fianchetto.. se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una foto di questa parte della moto per vedere se ha il dado oppure no ho smontato anche il serbatoio e non e caduto da li.. la parte piu plausibile dove possa essere caduto quel dado e questa secondo me anche se ha il filetto di plastica e ignoro totalmente cosa sia, magari voi sapete spiegarmelo
Ultima modifica di Alebrasa; 26/09/2017 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
lì non va alcun dado

Immaginavo..
Boh allora rimarra un mistero.. sperando che me lo risolva il meccanico... ma sulle staffe superiori del radiatori ci sono dadi? Perche io non ne ho nemmeno uno.. sta cazzo di moto si svita manco a guardarla uffadevo comprare del frena filetti
maa qualche anima pia che mi fa una foto delle staffe del radiatore? quelle dietro la piastra per intendercisubito sopra il radiatore.grazie![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 27/09/2017 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

allora finalmente dopo esser diventato cretino per più di 2 settimane ho scoperto che il dado non era della moto... rimane un mistero di come sia finito proprio sotto alla moto ma per lo meno ho scoperto che son gli stessi dadi che usavo per una scaffalatura che avevo fatto tempo fa... d'altronde oggi con un mio amico l'abbiamo smontata tutta e a parte un dado del radiatore che manca tutto il resto è in ordine.
potete chiudere.![]()

d'altronde l'unica soluzione era smontarla tutta...quando ho visto che non mancavano dadi e che il filetto non combaciava con nessuna vite ho iniziato a cercare in garage... vado a smontare un dado di un giunto di uno scaffale guardo ed erano uguali... in quel momento il cielo si è annerito un pò ma dopo 5 minuti era gia ritornato sereno per il peso dallo stomaco tolto... d'altronde non ho comprato ducati proprio per timore che si svitassero.
ora rimane solo più da scoprire quella maledetta vibrazione che mi fa ogni tanto a bassi giri ma martedi la porto dal mecca per il tagliando e se la vede lui. ti tengo aggiornato![]()

Anch'io ho una vibrazione ma, forse, ne ho trovata l'origine.
sorpresa0.jpg