dal prossimo anno ride diventerà pride. e lo sfondo multicoloree il monocolo 'ntu c
dal prossimo anno ride diventerà pride. e lo sfondo multicoloree il monocolo 'ntu c
Mi hai messo la curiosità e sono andato a cercare qualcosa
a parte quel babbeo all'inizio che regge il manubrio come se madre natura non lo avesse dotato del pollice antagonista, c'è anche qualche mezzo interessante, oltre, ovviamente, allo splendido posto
p.s. avevo caricato un video di Vimeo, ma non si vede...boh
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La maggior parte dei mezzi sono le R45 o K100 customizzate in modo da renderle ancor più inguidabili di quanto non lo fossero già ch a confronto i nostri cancelli sembrano moto da SBK,sono arrivato al punto di pensare che in molti di loro le spolverano solo per questo tipo di evento visto che a mio giudizio moto con caratteristiche di quel genere sono buone solo per far vetrina in negozi di ostentata "tendenza vintage".
Ultima modifica di Domino; 18/09/2017 alle 21:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Mah vi dirò che io l'anno scorso ho partecipato per la prima volta a Verona e mi è piaciuto molto. Purtroppo quest'anno non riesco a partecipare per vari motivi, ma l'anno prossimo ci sarò di nuovo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Dico la mia senza che nessuno si offenda spero.
La moda delle moto cafè racer piuttosto che scrambler è destinata a svanire in pochi anni. Come successo per le Motard ad esempio.
Mi spiego meglio: moto tipo le Triumph Boneville, Truxton, Scrambler ecc ci sono sempre state ed hanno sempre avuto un seguito di appassionati "veri". Lo stesso per alcune Guzzi o alcuni modelli di Jap. Bene, questo filone di moto e appassionati ci sarà sempre. Acquisteranno, modificheranno e useranno sempre queste moto cult.
Ben diverso è quello che riguarda le mezze porcate che stanno tentando di sfornare un po' tutte le case per cavalcare l'onda Hipster del momento, fatta di personaggi agghindati ad hoc e che si acquistano la moto dal sapore vintage per guardarsi passando davanti le vetrine e fare l'aperitivo dopo una capatina dal barbiere trendy tatuato e con i baffetti....Ecco questo genere di cose è destinato a sparire e non è un mondo fatto di appassionati.
Terzo livello e, per certi aspetti il peggiore, costituito dagli stessi personaggi di prima ma più orientati al trash i quali acquistano qualsiasi moto è la pasticciano in modo più o meno improvvisato ai fini di ottenere una special vintage. La maggior parte delle volte il risultato è semplicemente ridicolo.
Quarto ed ultimo livello i preparatori che spesso producono opere d'arte ma talvolta davvero fini a se stesse e poco sfruttabili oltre che costose.
Tutto quello che gira intorno a questa moda è destinato a ridimensionarsi nell'arco di alcuni anni proprio perché è una moda. Resteranno solo i veri "puristi" di questo genere.
Questo il mio pensiero senza offesa per nessuno.
Ultima modifica di Feiber; 18/09/2017 alle 22:19
non credo passerà così in fretta.... è una moda per chi di soldi ne ha e li spende per lo più.
comprano la moto ad hoc.... ci spendono sopra altrettanto per personalizzarla, ci finiscono a malapena il rodaggio e sono nuovamente a rimontare altri pezzi ect...
sono in effetti un toccasana per i costruttori e indotto aftermarket.
sono davvero pezzi rari quelli che macinano km in lungo e largo .