Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: The Distinguished Gentleman's Ride 2017: sbaglio o se ne parla pochissimo?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    li ho sempre trovati abbastanza ridicoli ... ma fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo

per mio conto meno male che se ne parla poco o nulla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Scusate, ma il percorso a Milano quale sarà?

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Noi la facciamo qui a Città di Castello.
    Siamo probabilmente la più piccola città del mondo ad organizzarla, il che è già un motivo di orgoglio.
    Sono d'accordo sul fatto che sia una parata di fighetti e modaioli vari.
    Ma alla fine si potrebbe dire lo stesso di tantissimi altri eventi del settore, senza fare nomi, ormai il "fenomeno" cafè racer & affini è diventato una moda, con tutto quello che ne consegue.
    Per noi questa sarà la quarta edizione, siamo passati da 30 moto del 2014 a più di 300 dell'anno scorso e quest'anno speriamo di crescere (meteo permettendo).
    Siamo un piccolo paese, e fortunatamente qui la cosa si vive prevalentemente con spirito "ruspante" e motociclisti veri, il ride si fa fra colline e borghi medioevali, il che contribuisce a dare un mood diverso alla cosa..... insomma a parer mio c'è ancora un bell'ambiente, durante la giornata si parla di moto non di aperitivi (quelli si fanno a bicchieri di rosso, come da migliore tradizione).
    Da non tralasciare che anche a livello di donazioni siamo al pari (o avanti) di città ben più grandi, il che è un altro motivo di orgoglio.

Il tutto per dire che, alla fine può anche essere un evento piacevole e goliardico, se vissuto nel modo giusto.....
    Ultima modifica di Jazz; 21/09/2017 alle 08:53

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Parto dal presupposto che ognuno con la propria moto DEVE poter fare quel che cacchio gli pare senza essere giudicato.
    L' unica cosa che mi lascia perplesso di questa manifestazione è il fatto che è nata con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, ma che leggendo un pò in giro, sembrerebbe che le donazioni non siano aumentate rispetto all' aumento dei partecipanti

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Per noi questa sarà la quarta edizione, siamo passati da 30 moto del 2014 a più di 300 dell'anno scorso e quest'anno speriamo di crescere (meteo permettendo).
    Mi collego a quanto da te sopra riportato chiedendoti, se ne sei a conoscenza, anche gli incassi sono aumentati con circa la stessa proporzione?

es. 30 moto : 300 moto = 1000€ : 10000€ (le cifre in € le ho sparate a caso)

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto che ognuno con la propria moto DEVE poter fare quel che cacchio gli pare senza essere giudicato.
    L' unica cosa che mi lascia perplesso di questa manifestazione è il fatto che è nata con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, ma che leggendo un pò in giro, sembrerebbe che le donazioni non siano aumentate rispetto all' aumento dei partecipanti

Mi collego a quanto da te sopra riportato chiedendoti, se ne sei a conoscenza, anche gli incassi sono aumentati con circa la stessa proporzione?

es. 30 moto : 300 moto = 1000€ : 10000€ (le cifre in € le ho sparate a caso)
    Per quello che ci riguarda l'ammontare delle donazioni è proporzionato ad una cittadina di provincia, ma devo dire che l'aumento delle donazioni è stato proporzionale alle iscrizioni.......

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Per quello che ci riguarda l'ammontare delle donazioni è proporzionato ad una cittadina di provincia, ma devo dire che l'aumento delle donazioni è stato proporzionale alle iscrizioni.....

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Anche i cugini Salernitani so che si sono ben organizzati per essere la prima volta che Salerno ospita il DGR....! Secondo me sono sempre belle manifestazioni..basta tenere alla larga quei quattro fessi esaltati che purtroppo non mancano mai..

https://amalfinotizie.it/the-disting...rreni-salerno/

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    io ne ho fatti 2 ...ma quest anno non partecipo....
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non posso non notare come rispetto agli anni precedenti si parli pochissimo della Distinguished Gentleman's Ride.

Negli anni precedentri c' era entusiasmo, iniziative e tutto girava, in questi giorni, attorno a questa iniziativa benfica.

Come mai un calo del gerere?

Per chi non sa di cosa si parli ecco un link con info: https://www.gentlemansride.com/
    ne avrei da dire ma mi tengo i miei pareri...
    una delle tante iniziative sponsorizzate da Triumph tra quelle che mi hanno fatto desiderare ogni qualsivolgia altra marca.
    e ambiente.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Giusto x darvi un'idea di cosa intendo

A milano 17000 / 1100 moto fanno 15€ a cranio sempre che abbiamo dato tutti qualcosa
    E poi voglio vedere in quanti si presentano

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima