eh vabbè.. o rendi il versamento obbligatorio, o quello lo devi mettere in conto.
ricordi l'Ice Bucket Challenge? con la storia che lo facevano i vip, un sacco di gente s'è messa a far la stessa roba e nominare altri fenomeni via social, e il 99% di questi manco sapeva che era una cosa a scopo benefico e non un gioco su fessbuk![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
bonsaikitten insegna..
dobbiamo morire tutti, fortunatamente
Non capisco perché tanto astio contro questa manifestazione. È un po' come il raduno dei babbi natale che si fa in certe zone a dicembre....è solamente un moto raduno con vestito a tema a scopo benefico. Io trovo che sia solo una cosa simpatica, ci si veste così per riderci su mica per ostentare chissà che cosa....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
le cose buone durano poco, poi gli viene il cancro.
invece era un'azione di beneficenza nobile condita da una sfilata in moto che dovevano rispondere a certi requisiti condotte da gentlemen vestiti bene....ora è diventata una baracconata piena di tmax e moto da enduro condotte da gente il cui scopo è stupire vestendosi nel modo più ridicolo possibile che non versano nemmeno un euro ma si fanno un'ora di coda per farsi la foto di fronte al cartellone DGR
Premio Nobel per la Pace......interiore
GENTLMAN lo si è ... non lo si diventa ! .... e io lo è![]()
Mah quest'anno no lo so ma l'anno scorso a verona c'erano solo MC. Purtroppo non posso dire se tutti hanno versato o no, i "furbetti" ci sono ovunque , io l'ho fatto e ho la coscienza a posto (altrimenti me ne stavo a casa)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
la beneficienza va sempre bene, ma almeno per me preferisco situazioni meno "passarella" e molto più concrete.
vi piace il DGR andateci, non vi piace voltate pagina.
io non voglio più averci a che fare.