Bella bestia la superduke R 2017, nuda, cattiva e ignorante quello che serve per divertirsi...
in bocca al lupo...![]()
Bella bestia la superduke R 2017, nuda, cattiva e ignorante quello che serve per divertirsi...
in bocca al lupo...![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
La GT attuale non mi convince del tutto, le modifiche previste per il prossimo anno, potrebbero però orientarmi in quella direzione, quindi il modello "vecchio", per modo di dire, non lo prendo neanche in considerazione! Se cambio, poi e per tenerla almeno 5/6 anni, e la voglio nuova, alla fine sarà solo una scelta tra due, SD/R, appena rinnovata, o SD/GT in via di aggiornamento! E vero, meglio dell'integrale non ce', come protezione, ma quando uso il Jet, ovviamente alternato a seconda di come intendo usare la moto, l'andatura e sempre da passeggio/turistico!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 16/09/2017 alle 21:18
Ma tutti con i caschi Jet mannaggia! Con una moto da 180cv vai col casco Jet? Ma anche col 50ino il Jet è da vietare per legge! INTEGRALE RAGAZZI. Chiuso OT
Tutto dipende dal tuo budget.
Infinito? Vai di moto nuova dopo Eicma.
Limitato ad una certa cifra? Super Duke SE arancione speciale.
Poi nel 2019 vendi tutto per la Speed 1.200...
Il budget non è di sicuro infinito... mi hai scambiato mica per il sultano del Brunei?La SE e molto bella, ma euro3, io la moto la tengo qualche annetto, quindi voglio buttarmi avanti quanto ad aggiornamenti in genere, mi piace molto la nuova tecnologia TFT, ho avuto modo di vederla dal vero su di una ADV/S e trovo che sia bellissima e spettacolare, oltreché molto ben leggibile, spero di ritrovarmela sulla aggiornata SD/GT, oltre ai succitati altri aggiornamenti elencati a capo pagina! Voglio anche provare le sospensioni semi-attive, ( che non sono ancora presenti su SD/R ) delle quali ne parlano molto bene i vari tester che hanno avuto modo di verificarne il funzionamento nelle varie condizioni d'uso! Aspetterò con pazienza EICMA e poi deciderò, SD/R o SD/GT!
Ultima modifica di Michispeed1967; 16/09/2017 alle 21:40
Ciao, avendo SD R da giugno 2016 (percorsi oltre 18k km) ti posso dire che la moto è perfetta per un uso stradale. Fatti fino a 800km in giornata e la mattina dopo mi veniva voglia di andare a farmi un altro giro. Usata anche in due, certo chi sta dietro non è su una poltrona, ma fattibile.
La GT con le semi-attive (potevo provarla e non ho voluto senò me ne innamoro) è stata definita da alcuni miei amici molto critici come eccellente in tutto. ma per me la sua linea è quello che è....o ci fai l'occhio o aspetti il restyling.
Quando ho preso il SD R sapevo già che nel 2017 sarebbe uscito il nuovo, ma era mia intenzione fare un percorso in crescita (dal mio al 2017 fondamentalmente è l'elettronica che se prendi i due pack PP + grossi hai veramente il massimo, e poi ha altre piccole migliorie, migliora la sosp.ant., faro, schermo, alcune quote ciclistiche, più giri motore, euro 4, cv passano dai 173 ai 177). La speranza è che mettano ste semi-attive anche su R, non so se lo faranno, ma certo è che Ktm sta facendo molto bene e con molta concretezza.
Vedo per te, a naso, più il GT che l'R, ma qualunque delle due prenderai non sbaglierai. Forse con gli asfalti sempre più di merda saranno proprio le semi-attive a fare la differenza.
Sì, è molto giocosa sta moto: ma alla fine molto molto gestibile.
La mia ha una elettronica (che se non la togli) castra ad un certo punto.
La nuova 2017 ha una elettronica totalmente settabile.
Di buono c'è che la moto è molto equilibrata e sana di suo!
Questo offre molti spunti all'argomento....
![]()
Ultima modifica di teo1050; 17/09/2017 alle 05:25 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ciao, son passato da una speed 2007 ( che ho ancora in box però) ad superduke 1290 2015 nero, ho superato i 25.000 km, e ti posso assicurare che ogni km è stato puro divertimento.
Ed ogni ogni volta che mi faccio un giro ho sempre il sorriso sotto il caso.
Lamps
Ê quello che spero di poter (ri)avere al più presto.
![]()
Sabba
Bene ragazzi, ci sono novità! Dopo essere stato ad EICMA, sono tornato a casa con un po' di delusione. Non ce' stato il tanto sperato aggiornamento della SD/GT, d'altronde era una mera speranza, dopo soli due anni era difficile che ciò avvenisse. Cosa fare? Prendere la SD/R? Per il mio utilizzo medio, andrebbe anche bene, ma preferisco la GT per i motivi citati nei post precedenti. Ho visto recentemente altre foto spia che la immortalano impegnata nei test, la danno certa per il 2019, con gli importanti aggiornamenti elencati sopra e si vocifera pure con l'omologazione Euro5, anticipando chiaramente tale normativa. Quindi, messo da parte momentaneamente il progetto KTM... che fare? Sono senza moto dalla meta di Settembre, teoricamente dovrei starci fino alla Primavera del prossimo anno, quando si renderà disponibile la GT 2019. Non credo proprio, ho 50 anni, anche se non sembra, voglio godermi ogni momento in cui mi viene voglia di salire in sella, quindi alternative? Prendere moto nuove per così poco tempo, non se ne parla proprio, troppi soldi da perdere! Ma ecco che si presenta un'occasione favolosa, poco prima di Natale. Girovagando in rete trovo una stupenda T120 del Giugno 2016... nera, 2100 Km all'attivo, con borse come optional. Siccome è in una concessionaria di Milano, mi devo muovere un po', praticano un ulteriore gran bello sconto se ci si presenta a mani vuote, occorre spazio per rinnovo locali in corso. Non ho dovuto pensarci molto, lo bloccata promettendo di andare a vederla appena possibile. Bene, morale della favola... sono andato ieri mattina in treno a Milano e sono tornato nel pomeriggio in sella alla Bonni! Le condizioni sono eccezionali, praticamente sembra uscita dal concessionario il giorno prima, l'ottimo prezzo pagato molto probabilmente, mi permetterà di ritornare il prossimo anno, con gli stessi soldi che avevo nel portafoglio al momento dell'acquisto, allego le foto di quello che molto probabilmente non è altro che l'assaggio di quello che sarà il mio genere tra un po' di anni! Adesso non ditemi... vedrai che poi la terrai, il viaggio da Milano e stato meraviglioso, è una favola... però per il momento è ancora presto per questo genere, HE! HE!![]()
annunciomymoto.jpg d.jpgf.jpgg.jpgmoto michi.jpgv.jpg
da und sd a un t120...beh poche Idee ma confuse parecchio direi
comunque na moto é na moto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....