Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: LA MIA PROSSIMA MOTO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, ci sono novità! Dopo essere stato ad EICMA, sono tornato a casa con un po' di delusione. Non ce' stato il tanto sperato aggiornamento della SD/GT, d'altronde era una mera speranza, dopo soli due anni era difficile che ciò avvenisse. Cosa fare? Prendere la SD/R? Per il mio utilizzo medio, andrebbe anche bene, ma preferisco la GT per i motivi citati nei post precedenti. Ho visto recentemente altre foto spia che la immortalano impegnata nei test, la danno certa per il 2019, con gli importanti aggiornamenti elencati sopra e si vocifera pure con l'omologazione Euro5, anticipando chiaramente tale normativa. Quindi, messo da parte momentaneamente il progetto KTM... che fare? Sono senza moto dalla meta di Settembre, teoricamente dovrei starci fino alla Primavera del prossimo anno, quando si renderà disponibile la GT 2019. Non credo proprio, ho 50 anni, anche se non sembra, voglio godermi ogni momento in cui mi viene voglia di salire in sella, quindi alternative? Prendere moto nuove per così poco tempo, non se ne parla proprio, troppi soldi da perdere! Ma ecco che si presenta un'occasione favolosa, poco prima di Natale. Girovagando in rete trovo una stupenda T120 del Giugno 2016... nera, 2100 Km all'attivo, con borse come optional. Siccome è in una concessionaria di Milano, mi devo muovere un po', praticano un ulteriore gran bello sconto se ci si presenta a mani vuote, occorre spazio per rinnovo locali in corso. Non ho dovuto pensarci molto, lo bloccata promettendo di andare a vederla appena possibile. Bene, morale della favola... sono andato ieri mattina in treno a Milano e sono tornato nel pomeriggio in sella alla Bonni! Le condizioni sono eccezionali, praticamente sembra uscita dal concessionario il giorno prima, l'ottimo prezzo pagato molto probabilmente, mi permetterà di ritornare il prossimo anno, con gli stessi soldi che avevo nel portafoglio al momento dell'acquisto, allego le foto di quello che molto probabilmente non è altro che l'assaggio di quello che sarà il mio genere tra un po' di anni! Adesso non ditemi... vedrai che poi la terrai, il viaggio da Milano e stato meraviglioso, è una favola... però per il momento è ancora presto per questo genere, HE! HE!

annunciomymoto.jpg d.jpgf.jpgg.jpgmoto michi.jpgv.jpg
    Se hai fatto un affare condivido la tua scelta e ti auguro di acquistare l'anno prossimo la moto che ti piace.....tenendo anche questa!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Grazie, ho scelto questa non per caso, ho pensato che avendo idea di rivenderla il prossimo anno, lo stile retrò abbia più possibilità, è un segmento che piace sempre di più e lei è sicuramente tra le più belle ed apprezzate sul mercato oltre a tenere piuttosto bene il prezzo. Poi rimanere ancora un po' in casa Triumph mi fa senz'altro piacere e come accennato nel post precedente, potrebbe essere il mio genere di moto tra un po' di annetti, adesso che ho avuto modo di provarla per benino, direi senz'altro!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123