Montato anche io il quickshifter di marco
In pratica la staffa da mettere nascosta dal copritacco e il micro switch.
Una figata pazzesca e utilissimo pure in città...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Montato anche io il quickshifter di marco
In pratica la staffa da mettere nascosta dal copritacco e il micro switch.
Una figata pazzesca e utilissimo pure in città...
Ho visto su world of triumph al momento sta sui 343€. Considerando che adesso le uscite in moto cominciano a essere minori, poi mettere da parte i soldi e quando hai la somma te lo prendi...magari anche usato se qualcuno lo toglie. Ti dico così perché funziona con L elettronica e sono scettico se comprare un marchio non accreditato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!

Se non vuoi spendere molto .
Io ho preso questo è funziona alla grande.
Quickshifter Cambio elettronico street triple https://www.subito.it/vi/204186002.htm
ragazzi prendetene uno dell'IRC costa meno e va pure meglio dell'originale...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io che purtroppo sono ignorante in materia...mi delucideresti? Perché mi hanno spiegato un po' come funziona quello originale, ma degli altri non so niente. In breve, come fate a dire che è meglio? È solo una cosa a "tatto" o è proprio il funzionamento che è migliore e meno dannoso (se può essere dannoso)?
...triple lover...
Dipende dal sensore, alcuni hanno una qualità maggiore puoi regolarli su più parametri (ad es. lavora sia in compressione che in trazione, se usi il cambio rovesciato...), tipo quello IRC che indubbiamente è molto buono, cmq guarda per toglierti ogni dubbio mandagli una mail rispondo subito e sono molto gentili, non sono sicuro che ci sia un plug & play (con connettore dedicato) ma un bravo meccanico te lo monta in poco tempo
Ultima modifica di Uelanino; 19/09/2017 alle 07:42
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Per curiosità ho provato a sentire il mio meccanico...mi diceva che ha avuto più di qualche problema con quella marca in quanto ad affidabilità nel tempo. Al contrario mi confermava la qualità della casa produttrice che fa i cambi anche per triumph....ma poi, su ste cose mi pare sia sempre difficile capire se una cosa è fatta davvero bene o meno, mi pare.
PS. Ad ogni modo sarei andato su quello di casa triumph, appena scende di prezzo
...triple lover...