Buongiorno ragazzi ho una street triple dell'aprile 2010....sto mettendo scarichi arrow..e vorrei anche togliere il decatalizzatore secondo voi togliendolo c'è bisogno di mettere mano alla centralina?
Buongiorno ragazzi ho una street triple dell'aprile 2010....sto mettendo scarichi arrow..e vorrei anche togliere il decatalizzatore secondo voi togliendolo c'è bisogno di mettere mano alla centralina?

Decatalizzando la moto è sempre consigliabile mappare la centralina per sopperire alla carburazione magra che avrai una volta rimosso il catalizzatore.
La moto senza catalizzatore risulta decisamente più vuota ai bassi e medi regimi.
Quindi alla tua domanda posso rispondere semplicemente: sì devi mappare![]()
Grazie mille!!!!
Concordo con quanto detto da just, comunque anche rimappando perderai qualcosa ai bassi, se vuoi tenere l'erogazione pronta e reattiva come adesso ti consiglio di non togliere il cat, se poi hai in mente elaborazioni più drastiche allora ok...![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas

Io ho 3 in 1 skat e ho mappato, ti assicuro che questa famosa "perdita" ai bassi che tanti dicono secondo me è abbastanza irrisoria!![]()