


Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro






Ci mancavano solo questi mentecatti ........
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Appena appoggiata la doppietta all'albero il cacciatore è diventato lupo. Cappuccetto è sempre lì... se ne ha voglia e facoltà può provare a prendere a calci nelle palle sia il lupo che l'eventuale cacciatore mutante. Se oltre ad essere Cappuccetto (che già di per sé non è un bell'inizio in questi casi) si china pure a pecora, può darsi che entrambi se lo ingroppano, come anche no.
Ma perché aiutarli a scegliere? Solo questo è il mio dubbio, per il resto d'accordo con voi. Non si può giustificare né lupo e né cacciatore doppiogiochista, ovviamente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
complicato....... considerato che, al netto dei risultati delle indagini ovviamente, se si dimostra la responsabilità dei due operatori, penso che gli stessi siano soggetti di quelli che se gli tiri un calcio nei coglioni, ancorchè meritatissimo, non mettono la coda tra le gambe e se ne vanno rossi di vergogna........anzi penso che da vittima di un tentato stupro, diventi un
soggetto di sesso femminile, sicuramente in preda all'alcool o a sostanze da accertare, che nella pubblica via assumeva comportamenti tali da far presumere di essere in procinto di compiere atti illeciti di natura violenta contro cose o persone e che alla gentile ma ferma richiesta del collega di esibire un documento di identità, lo aggrediva avventandosi sullo stesso, unitamente alla compagna, colpendolo con calci e pugnie con il chiaro intento di sottrarsi al controllo in corso, in maniera cotanto irruenta da constringere gli operanti ad usare la forza per rendere inoffensiva detta minaccia. Immobilizzate le due, gli operanti provvedevano a chiedere ausilio alla centrale operativa per l'invio di altra radiomobile al fine di tradurre le due in completa sicurezza presso la locale stazione. Assicurate le stesse alla custodia del personale di stazione si recavano preso il PS per farsi refertare e sottoporsi agli accertamenti ed alle cure rese necessarie dalle contusioni e dei graffi riportati nella collutazione.
e forse saremmo quì ad elogiarli
chi pecora si fa il lupo se la mangia ? certamente ma il cattivo è il lupo sempre e solo il lupo anche quando indossa, indegnamente, una divisa.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.