Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
trovo controproducente spostare sempre i discorsi

quello e' un capitolo differente

ma noto una curiosa assonanza fra la costruzione del tuo discorso e le argomentazioni di tal senatore D'Anna
Il MoVimento 5 Stelle condanna fermamente le parole del senatore D'Anna sull'emergenza stupri.

D'Anna ha appena dichiarato: "Certe volte un tipo di abbigliamento, un tipo di contesto, fa pensare a dei soggetti che siano una manifestazione di disponibilità da parte della donna", e anche "un poco di cautela alle donne non farebbe male". Parole vergognose che giustificano un atto orrendo come quello della violenza sulle donne. Le donne hanno il diritto di potersi vestire come meglio credono, di certo non in base agli "istinti primordiali" dell'uomo, come li ha definiti il senatore.

Insomma, commenti che poteva tranquillamente risparmiarsi.

Ci auguriamo che anche tutti gli altri gruppi politici si dissocino quanto prima da parole che pesano come pietre anche alla luce delle recenti violenze e omicidi di giovani donne.

Gruppo Parlamentare MoVimento 5 Stell



................e , data la assoluta contrarieta' del movimento a queste, qui si dimostra che non sei grillino


(in realtà la mia tesi e' che fra i grillini, che si ispirano allo stesso tempo ad almirante, alla dc e a berlinguer, c'e' veramente di tutto, ma questa è un'altra storia )



se avessi scritto queste cose in un 3d dedicato, differente da questo, sarei stato daccordo, in linea di massima, pur pensando che si dovrebbe essere in grado di fare quello che si vuole, nel rispetto della liberta' altrui, e vivere tranquilli.........

scriverlo qui, ha un altro peso e significato
La certa assonanza con il discorso di baffetto ce la vedi solo tu...io non ho di certo fatto riferimento ai vestiti o agli istinti primordiali dell'uomo erectus...ho fatto un discorso prendendo spunto dall'accadimento (per il quale più e più volte ho scritto che chi ha sbagliato deve pagare)...se scrivi queste cose citandomi mi fai pensare che non mi sono ben spiegato...oppure che mi vuoi accostare forzatamente ad un certo modo di pensare (spero che non sia la seconda)