Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Carabinieri stupratori a Firenze.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nono, io l'assonanza ce la vedo...........ma magari non ho capito bene quello che volevi dire.........mi spiego anche meglio commentando poi il post di scanzi

e comunque anche nel prosieguo del post da te commentato, ho spiegato come la vedo

ah, scusa........................probabilmente alla base di tutto c'e' la tua convinzione che i due abbiano agito su richiesta delle tipe (senza considerare che sono americane e poi chiamano l'assicurazione, ste bastarde ) e non ci sia stata violenza..........forse ho capito

si basa sulla presunzione d'innocenza.....di una delle parti

il mio discute dell'accusa, tutta da provare...........forse ci siamo

ma forse
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Fanno rabbrividire te, me e tante altre persone. Non tutte però... ed è inutile fare sofismi sulla sottile differenza, che poi tanto sottile non è.
    Se hai paura del buio e del lupo, non andare nel bosco di notte. E' abbastanza intuitivo. Si può discuterne quanto si vuole ma la verità resta quella. Almeno finché tutti (tutti) non la penseranno come te o come me. Ci si può augurare che non succeda, si può educare i propri figli a che non lo facciano e non lo lascino succedere. Non si può sapere cosa faranno gli altri. Girarsi dall'altra parte non fa sparire il problema, come sempre.
    Rimane una questione di percentuali: se dovessero essere più numerosi, avrebbero ragione i delinquenti.
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Per forza, non siamo tutti uguali, sarebbe l'educazione di casa, scuola e società (per osmosi o per effetto gregge) a dover uniformare almeno le basi del vivere civile, in modo che non ci siano fraintendimenti sulle situazioni spinose. Comunque anche l'affronto del singolo discorso va contestualizzato, in Darfur per sopravvivere da stranieri è meglio pensare prima ai particolari e poi ai principi. Per una gonna corta ti lapidano in piazza, non puoi insegnare a tua figlia i principi della libertà e poi, brandendoli come una spada, mandarla in Darfur in minigonna senza immaginare che per lei andrà a finire male.
    A Londra, se vuole andare in giro con mezzo culo fuori può farlo. Per dire...
    E' circa lo stesso principio che sconsiglierebbe di andare in giro per il mondo a esportare democrazia... magari con le armi.
    Infatti...

È proprio questo fatto (violenza sessuale praticata da fdo) che mette in luce la fallibilità del nostro mondo fatto di diritti e (presunte) certezze...della serie "se oltre ad un mondo profondamente imperfetto pure in chi dovrebbe proteggerti si annidano le bestie" allora NON PUOI permetterti di sfondarti di sostanze varie....