io ho prenotato 2 mesi fà un volo per bari per visitare matera,come posso controllare se l'ho presa nel deretano???

io ho prenotato 2 mesi fà un volo per bari per visitare matera,come posso controllare se l'ho presa nel deretano???
dovresti ricevere una mail a breve, altrimenti:
http://www.ryanair.com/it/it/info-ut.../cancellazioni

ok grazie!

io tutti sti problemi e sti difetti di ryanair non li trovo...ci volo da anni e mai avuto il benché minimo problema. Per 60€ andata e ritorno su Bologna da Düsseldorf non posso pretendere certo la poltrona reclinabile scaldata o il Monitor Touchscreen sul poggiatesta. E manco me ne puó fregare un cazzo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Ma infatti eccetto rarissime occasioni volo sempre con altre compagnie cercando di evitare Ryan come la peste....
Logicamente nessuno pretende per tratte così brevi dei confort extra lusso ma almeno un minimo di pulizia e tra l'altro fino a poco tempo fa Ryan non numerava i posti degli aeromobili per la serie "chie entra per primo meglio alloggia" infatti la fila per l'imbarco cominciava un ora prima dello stesso.......poi si sono inventati la storia del Priority visto che in molti aeroporti dove scendono si "agiudicano" delle aree logisticamente mal collegate (chissà perché) infatti in molti casi per raggiungere l'aereo bisogna prendere l'autobus che dal Gate ,dopo un bel giro turistico della piste,finalmente ad imbarcarti.
Ultima modifica di Domino; 21/09/2017 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

minchia so piu di 5 anni che e' cosi
io non so poi da dove tu voli, ma in quasi tutti gli aeroporti c'e' la navetta, cazzo pure quel buco di peretola ha la navetta dalla scaletta al terminal, la priority boarding non centra nulla, si tratta di logistica aeroportuale e progettuale del terminal, quelli sono movimenti gestiti dall'aeroporto, la compagnia aerea non centra nulla,
a volte penso che molti viaggiatori pensano di essere fermi al periodo pre deregulation
Ultima modifica di Rebel County; 21/09/2017 alle 09:29

Infatti come già ho detto volo raramente con Ryan proprio per questi motivi tra l'altro se leggi meglio ho anche scritto "che fino a qualche anno fa i posti non erano numerati" non parlavo della situazione attuale è comunque rimane il fatto dell'igene che con gli aeromobili Ryan e' veramente precaria......e poi come sarebbe a dire che la Priority non c'entra nulla!? Se l'hanno inventa proprio per il motivo dei posti non assegnati e per far evitare ad alcuni "privilegiati" di scannarsi per un merdoso sedile...se poi ti piace tanto questo benedetto vettore irlandese volaci te.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

io adoro Ryanair
vivo in Irlanda
e' Irlandese
dall'aeroporto di residenza volano solo Ryanair ed Aerlingus
poblacht na héireann
la priority non centra con la logistica dello scalo, e' solo un perk per fare qualche euro in piu, con Ryanair la uso spesso e mi trovo bene, certo preferisco la upfront di easyjet

Io sono sempre stato un accanito sostenitore delle Low Cost, che sia RYR, EZY o le altre. Nel senso che da mero usufruente, volare AR in una capitale europea spendendo meno che andando in treno da Venezia a Milano è pazzesco a mio modo di vedere. Ovvio che da qualche parte devono tagliare i costi, e chiaramente le prime voci di costo sono legate al personale, ma chi è assunto lo sa.
Ho avuto 2 amiche hostess per RYR, ora lavorano con altre compagnie (una in AZ, sai che culo). Si sono fatte tutto il cadett program con Ryan, hanno fatto la loro esperienza, e dopo un paio d'anni grazie ed arrivederci, piuttosto velocemente hanno trovato posto in compagnie concorrenti.
Un First Officer Ryanair basato in Italia alza dai 1.800,00 ai 2.500,00 euro al mese, dipende dai turni. Un pari grado Emirates, circa 3 volte tanto, e soprattutto in Asia la richiesta di piloti è in continuo aumento...ovvio che ben pochi sarebbero disposti a lasciare tutto ed a trasferirsi a 10.000 km da casa, però sono scelte personali. Ed ovvio anche che anche a me tirerebbe non poco il culo, se dopo aver speso 70.000 euro di ATPL percepissi una busta paga come quella di un operaio turnista... ma è così.
Per chi si lamenta dello stato degli aerei RYR, ricordo che sono tutti 737-800 con anzianità massima 10 anni. Ho volato spendendo fior di quattrini su compagnie di bandiera (non è tecnicamente corretto chiamarle così, ma tanto per capirci) con velivoli ben più lezzi e vetusti, quindi ripeto che non sempre più si spende, più si ha.