Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164

Discussione: Blitz Catalogna

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Anche questa volta è stato dimostrato che i cojones (o boles, in catalano, per par condicio) vanno sempre in coppia, e mi pare ce ne sia uno a Madrid e uno a Barcellona.
    Può finire in una sola maniera, preso atto che anche a livello internazionale la Catalogna non ha avuto il benché minimo appoggio non solo per un riconoscimento internazionale, ma nemmeno per un interlocutore neutrale.
    Potevano continuare ad essere la regione più benestante e autonoma della Spagna, e si ritroveranno commissariati e con ben 700 aziende che in pochi giorni hanno già trasferito la sede legale altrove.
    A questo punto mi auguro che qualche scheggia impazzita nell'area indipendentista non abbia l'idea di finire in clandestinità dando inizio ad iniziative da strategia della tensione (leggasi attentati).
    Sicuramente il pugno duro (forse un po' troppo) da parte del governo centrale, con gli arresti di oggi, non aiuta, assolutamente. Non credo ci fosse bisogno di questi arresti, se non per dimostrare chi, tra i due, è più coglione dell'altro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    a barcellona tutto tranquillo..........fino a stamattina alle 11.......appena tornato

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a barcellona tutto tranquillo..........fino a stamattina alle 11.......appena tornato
    Che dice il popolo?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Che dice il popolo?
    come sai faccio parte dell'elite, e non ho facilita', come diversi qui, di interpretare , sulla base della loro esperienza, la sensibilita' del popolo

la mia sensazione e' che anche a barcellona ci sia una maggioranza silenziosa e una minoranza assai rumorosa, ma non pretendo, appunto, di aver compreso

Moto
    feroce...
    come sai faccio parte dell'elite, e non ho facilita', come diversi qui, di interpretare , sulla base della loro esperienza, la sensibilita' del popolo

la mia sensazione e' che anche a barcellona ci sia una maggioranza silenziosa e una minoranza assai rumorosa, ma non pretendo, appunto, di aver compreso
    Eccheccevò!...lascia l'elite...cedi tutti i tuoi beni (in mp ti mando l'iban) e mischiati tra la gente comune...scoprirai un mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Che dice il popolo?
    Mi pare che in piazza ci sia parecchia gente, almeno a Barcellona. Non so nelle altre città della Catalogna; credo che la maggioranza dei catalani non voglia la secessione dalla Spagna, o per convinzione, o per ragioni economiche (se uno non è completamente scemo, capisce che non solo il resto della Spagna, ma il resto del mondo ha fatto terra bruciata intorno all'ipotesi uno Stato catalano).
    Gli indipendendisti più estremisti stanno portando la Catalogna sull'orlo del baratro. Dall'altra parte hanno perso il senso della misura: con gli arresti degli ultimi giorni hanno buttato benzina sul fuoco.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Al di la' del torto e della ragione, penso però a questi giovani,indipendentisti e anti secessionisti, ed al futuro della Spagna!

Eccheccevò!...lascia l'elite...cedi tutti i tuoi beni (in mp ti mando l'iban) e mischiati tra la gente comune...scoprirai un mondo
    1-ho scordato la faccina: ovviamente scherzavo
    2-le mie scoperte le ho gia' ampiamente fatte, e continuo a farle quotidianamente
    3-purtroppo non ho avi contadini, e questo, lo capisco, depone parecchio a sfavore della mia capacita' di discernimento e della mia saggezza

Moto
    feroce...
    1-ho scordato la faccina: ovviamente scherzavo
    2-le mie scoperte le ho gia' ampiamente fatte, e continuo a farle quotidianamente
    3-purtroppo non ho avi contadini, e questo, lo capisco, depone parecchio a sfavore della mia capacita' di discernimento e della mia saggezza
    Puoi sempre recuperare... lascia il tuo trono dorato in favore della campagna...in tanti lo hanno fatto (manager...imprenditori...ecc) con grande soddisfazione...una scelta "alla moda"...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima