Se hai qualche problema con il sottoscritto, dimmelo in faccia
O sei il solito leone da tastiera?
P.S. le persone come te, che prendono per il culo in modo subdolo, viscido,senza fare nomi, senza avere il coraggio di confrontarsi apertamente, ma semplicemente alludendo...facendo vaghi riferimenti...ecco, mi fanno proprio schifo, te lo dico di cuore.
E ringrazia mio nonno contadino, pace all'anima sua, che si prese una fucilata in faccia e rimase cieco, combattendo per poter avere uno stato democratico che consente di dare voce a chiunque, anche ai coglioni
Ultima modifica di Shining; 21/10/2017 alle 22:59
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ultima modifica di Stinit; 22/10/2017 alle 07:14
anche se lo facessi, come hanno fatto, invero, in pochissimi, ma nella vulgata poi, che non conosce la matematica e le percentuali, pochi ci mettono un attimo a diventare tanti, mi porterei dietro la mia mentalita' e la mia cultura........come hanno fatto quei pochi di cui si parlava poc'anzi, e con un discreto successo imprenditoriale........guarda un po'
ti ringrazio dei complimenti, che, pero', ritengo in questo caso immeritati
assolutamente si
ecco, a proposito dei vaghi riferimenti, direi che hai perso un'ottima occasione per pensare prima di dar fiato alle trombe.
si rischia, in questo modo, di far la figura, a esser gentili, dei poveri frustrati, o, peggio, dei coglioni.........anche il tuo mestiere ti dovrebbe insegnare prudenza e metodo nel raccogliere evidenze, prima dell'arringa.
spiace vedere questo evidente pregiudizio, altrimenti non si spiegherebbe sta sparata, in una persona che stimavo per il suo equilibrio e per opinioni talvolta condivisibili.
buona giornata e una prece per tuo nonno
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2017 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
Beh, fai due più due...in questa discussione l'unico che aveva fatto riferimento al nonno contadino sono io, e a ruota arriva il velato perculamento, parlando di saggezza contadina.
Se mi sono sbagliato, mi scuso pubblicamente, anche se rimango con più di un dubbio. Ma d'altra parte non ci conosciamo né ci dobbiamo per forza frequentare, quindi il problema non sussiste; mi pare che i problemi siano ben altri.
Buona giornata anche a te.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ti assicuro che ti sei sbagliato, e , nel caso ci fossero, e non ho controllato, riferimenti che avrebbero potuto far pensare a un mio vile attacco nei tuoi confronti (non ne avrei motivo, ma tant'e') , mi scuso pubblicamente, senza dubbio alcuno, dispiacendomi dei tuoi
il mio personale giudizio sulla saggezza contadina , o su quella che si vuol far passare per tale, rimane assai scettico, ma dovrebbe essere argomentato seriamente e ampiamente,e questo non mi pare il luogo
non vedi come si arrampica sugli specchi
dal vivo sarebbe già a terra col tacco dello stivale sul collo e i perculamenti tutti giù per il gozzo
buona domenica !![]()