Allora ho dovuto limare le alette di raffreddamento. Solo così sono riuscito a far chiudere il coperchio.
Allora ho dovuto limare le alette di raffreddamento. Solo così sono riuscito a far chiudere il coperchio.
Che delusione si sono già fulminate. Ho rimontato le vecchie alogene. Mai più soldi sprecati.

Alla fine quali avevi preso? quelle del mio link? Se le hai prese su amazon prova a contattare il servizio clienti
Io le ho montate dal 2019 e funzionano ancora perfettamente, ho "bruciato" una posizione e una luce portatarga, ma quelle le avevo pagate veramente poco, 10 pezzi 9€
Acquistate da un rivenditore vicino casa mia pagate sui 30€.

Bhè, io un salto dal rivenditore lo farei...
di che marca erano? prova a controllare se le trovi in rete, e guarda a quanto erano vendute...
Nel caso volessi riprovarci ti consiglio queste: https://www.amazon.it/NOVSIGHT-Sosti...jaz10cnVl&th=1
Io di questa marca ho gli abbaglianti, le H11, ci sono anche le H7, costano, ma tranquillo che la qualità costruttiva è al top! e se controlli il prezzo. ogni tanto le trovi in offerta con un 10/15€ in meno![]()
Ho litigato di brutto ma non tanto per soldi quanto per l'arroganza nel dare risposte stupide tipo saranno state le vibrazioni o infiltrazioni di acqua. Cmq ti ringrazio ma ora mi tengo le vecchie alogene.
Ciao ragazzi
oggi mi si è fulminata una h7, vorrei mettere quelle a led ma a breve dovrò fare la revisione....secondo voi mi possono creare problemi?
in alternativa cosa mi consigliate come alogene che facciano luce veramente
grazie

Io monto solo Philips oppure Osram di alta gamma e omologate.
Ultimamente sono migliorate, sia come luminosità che come “colore” (sono più bianche).
Sulla merdomacchina (una poderosa Seat Ibiza da ben 80 cavalli in discesa) ho montato le Philips Whitevision Ultra (H7), sia negli anabbaglianti che negli abbaglianti, e la differenza è assolutamente apprezzabile.
Sulla Tiger ho montato le Osram Night Racer 110 (H7 sugli anabbaglianti e H11 sugli abbaglianti).
Anche in questo caso ho rilevato un miglioramento della luminosità, ma una luce meno bianca di quella dell’auto.
Mi sa che, giusto per un fatto estetico, le prossime lampade che utilizzerò sulla Tiger saranno le Osram X-Racer oppure le Philips Crystal Vision Ultra., anche se mi tentano molto le Philips X-Treme Vision che a detta del produttore garantiscono una potenza luminosa maggiore del 130%.
![]()
Sabba
Grazie Sabba
ho visto che ci sono anche le philps gt racer che dicono faccia un +200%
cosa ne dici?

Sono fatte per utilizzo automobilistico, ma secondo me vanno bene lo stesso.
Non te le avevo indicate perché ho preferito elencarti lampade specifiche per utilizzo motociclistico.
Hanno un “colore” di 3500K, un po’ meno bianco rispetto a quelle che ti ho indicato io (che vanno dai 3700K ai 4200K).
![]()
Sabba