Conflitto acromiale, da quando 30 anni fa cadendo con gli sci mi lussai la spalla e fratturai il trochite.
Un anno fa ha cominciato a farmi male per una infiammazione e così sono venuto a conoscenza del problema.
Avrei potuto aspettare perché il dolore è andato via e non ho altri problemi se non una piccola limitazione nelle rotazioni estreme, come negli ultimi 30 anni, ma dato che facilmente con l'avanzare dell'età comparirà l'artrosi, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo. E fra due settimane lo raggiungo...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 29/09/2017 alle 05:48 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io ero guarito bene, solo che il sovraosso della frattura mi aveva alzato un po' la testa dell'omero e, come ho scoperto l'anno scorso con la risonanza magnetica, il mio acromion curva in giù un po' più del normale, da cui la piccola limitazione ai movimenti. Oltre a questo ho qualche segno di artrosi dovuto ahimè al passare degli anni. Spero che i tendini siano intatti, se no il recupero sarà meno veloce...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dite la verita' che vi ammazzate di seghe