Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Consigli acquisto Street triple R 675

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ma io fossi in te non mi farei troppi problemi su pista non pista... alla fine dipende da chi ha guidato la moto prima... se e uno che ti sembra che la moto la cura difficilmente avrai problemi anche se e andato in pista... per dire conosco un sacco di persone che trattano le moto come i cani e non fanno mai pista, della serie che le scannano da fredde e via dicendo... se in pista la moto la guidi bene senza eccedere troppo non si rovina piu di tanto... anzi.

comunque anche io ti consiglio quella del 2013 in poi... l'ho comprata a maggio giugno ora nn ricordo e ci ho gia fatto 3000km... a 7200 modello r del 2014, mai ho speso soldi in maniera migliore. costicchia e vero ma le soddisfazioni che regala son ripagate abbondantemente

quando vai a vederla comunque guarda manubrio, leve, specchietti (son la prima cosa che si rovina se va a terra) scarico se e graffiato, catena se ha maglie grippate o robe varie e poi bom, sali in sella e goditela

ps come ti han consigliato gli altri, se puoi preferisci moto con pezzi originali... anche perche le moto modificate perdono valore in teoria, meglio una versione r se vuoi gia delle sospensioni e dei freni decenti.
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/09/2017 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orest.x
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma io fossi in te non mi farei troppi problemi su pista non pista... alla fine dipende da chi ha guidato la moto prima... se e uno che ti sembra che la moto la cura difficilmente avrai problemi anche se e andato in pista... per dire conosco un sacco di persone che trattano le moto come i cani e non fanno mai pista, della serie che le scannano da fredde e via dicendo... se in pista la moto la guidi bene senza eccedere troppo non si rovina piu di tanto... anzi.

comunque anche io ti consiglio quella del 2013 in poi... l'ho comprata a maggio giugno ora nn ricordo e ci ho gia fatto 3000km... a 7200 modello r del 2014, mai ho speso soldi in maniera migliore. costicchia e vero ma le soddisfazioni che regala son ripagate abbondantemente

quando vai a vederla comunque guarda manubrio, leve, specchietti (son la prima cosa che si rovina se va a terra) scarico se e graffiato, catena se ha maglie grippate o robe varie e poi bom, sali in sella e goditela

ps come ti han consigliato gli altri, se puoi preferisci moto con pezzi originali... anche perche le moto modificate perdono valore in teoria, meglio una versione r se vuoi gia delle sospensioni e dei freni decenti.
    Devo ammettere che sono un po' attirato dal fascino retrò dei fari tondi

Però è da una vita che aspetto questo momento, e da un bel po' che risparmio. Cerco di non farmi prendere dalla scimmia più di tanto , e per quello che ho chiesto anche dei vostri pareri

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Questa è la moto in questione... Diverse foto fatte oggi ed un video se riuscite a scaricare...
    Cosa ne pensate? https://cloud.tapatalk.com/s/59ca7931...eoshow_001.mp4

Ultima modifica di orest.x; 26/09/2017 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    anche a me attiravano i fari tondi infatti era l unica cosa che mi avrebbe spinto a prenderla del vecchio modello ma a conti fatti non avrei avuto la ciclistica che ho adesso, molti piu chilometri (io l ho presa praticamente nuova 5000km), avrei avuto lo scarico che ti cuoce le chiappe e invece la nuova ha il 3 in 1 che è stupendo a mio parere... poi per i fari se uno vuole fare la pazzia ne ho gia visti di tondi a led per quella nuova costano una fucilata ma sono stupendi.

dipende l'uso che ne vuoi fare e quanto hai da spendere... se vuoi una moto recente con abs ecc andrei di modello dal 2014 in poi... se invece vuoi risparmiare e te ne freghi della meccanica e delle nuove mgiliorie vai di vecchia... personalmente io rifarei ciò che ho fatto, quindi preferirei spendere un po di più e sacrificare i fari tondi... alla fine ora che ci ho fatto l abitudine anche quelli a mandorla sono carini... poi magari in futuro chissa metto questi.. in piu pero ho buone sospensioni e freni piu potenti...

TCP Rider
    @orest.x ... Molto bella, bellissima... ma (perdonami la battuta), questa in pista ci passava pure le notti!!!

1 - Verifica il rumore dello scarico (a me non piacciono le street TROPPO caciarone)
    2 - Non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto sembrerebbe una scatalizzata (ma largo agli esperti! )

Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    @orest.x ... Molto bella, bellissima... ma (perdonami la battuta), questa in pista ci passava pure le notti!!!

1 - Verifica il rumore dello scarico (a me non piacciono le street TROPPO caciarone)
    2 - Non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto sembrerebbe una scatalizzata (ma largo agli esperti! )
    questo è il foglio della omologazione

La revisione lo ha fatto con sopra la sc project

TCP Rider
    Meglio così! Ora non ti resta che provarla e (eventualmente) INNAMORARTENE

PS: e fai in fretta, così riusciamo a farci una bella pistata assieme prima che arrivi il freddo!

Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Meglio così! Ora non ti resta che provarla e (eventualmente) INNAMORARTENE

PS: e fai in fretta, così riusciamo a farci una bella pistata assieme prima che arrivi il freddo!
    Magari Dovresti avere la pazienza ad insegnarmi per bene

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da orest.x Visualizza Messaggio
    Magari Dovresti avere la pazienza ad insegnarmi per bene

CAXXO DITE TUTTI COSI'!!! Poi mi date sistematicamente 6 secondi al giro!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Quella è omologazione acustica generale, per essere in regola lo scarico deve essere specifico e catalizzato, la tua non credo sia in regola col cds, comunque è bella, bastano un paio di pedane posteriori e il sottocoda (se riesci a trovare quello di jin te lo consiglio) e sei apposto...
    Non riesco a capire come fanno a dirti (e da cosa lo deducono, perchè ha cambiato il mono???) che ha passato le notti in pista
    E che il modello 2014 sia superiore di meccanica ecc... è una gran boiata, anzi ha perso qualcosa in termini di prestazioni.
    Se ti piace vai tranquillo (è bella e sembra messa bene, come ti hanno suggerito controlla le cose fondamentali) non ti fare troppi problemi perchè può anche capitare che magari trovi qualcosa con la metà dei km e ti lascia a piedi alla prima uscita...
    Auguri e buon divertimento
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider L'avatar di giumauro
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Quella è omologazione acustica generale, per essere in regola lo scarico deve essere specifico e catalizzato, la tua non credo sia in regola col cds, comunque è bella, bastano un paio di pedane posteriori e il sottocoda (se riesci a trovare quello di jin te lo consiglio) e sei apposto...
    Non riesco a capire come fanno a dirti (e da cosa lo deducono, perchè ha cambiato il mono???) che ha passato le notti in pista
    E che il modello 2014 sia superiore di meccanica ecc... è una gran boiata, anzi ha perso qualcosa in termini di prestazioni.
    Se ti piace vai tranquillo (è bella e sembra messa bene, come ti hanno suggerito controlla le cose fondamentali) non ti fare troppi problemi perchè può anche capitare che magari trovi qualcosa con la metà dei km e ti lascia a piedi alla prima uscita...
    Auguri e buon divertimento
    Quoto in toto le parole di Becks.
    La moto sembra stare benissimo, non ha un graffio ed è molto bella, il prezzo è buono.
    Il 3 in 1 basso è sicuramente scatalizzato, potresti avere problemi in fase di revisione. C'è anche da dire che uno scarico originale da usare in fase di revisione, se il tizio non te lo dà, si trova a poco.
    Il cupolino doppio non è bellissimo a livello estetico ma risulta comodo se fai dei viaggetti ad andatura autostradale.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima