Originariamente Scritto da
Alebrasa
ma io fossi in te non mi farei troppi problemi su pista non pista... alla fine dipende da chi ha guidato la moto prima... se e uno che ti sembra che la moto la cura difficilmente avrai problemi anche se e andato in pista... per dire conosco un sacco di persone che trattano le moto come i cani e non fanno mai pista, della serie che le scannano da fredde e via dicendo... se in pista la moto la guidi bene senza eccedere troppo non si rovina piu di tanto... anzi.
comunque anche io ti consiglio quella del 2013 in poi... l'ho comprata a maggio giugno ora nn ricordo e ci ho gia fatto 3000km... a 7200 modello r del 2014, mai ho speso soldi in maniera migliore. costicchia e vero ma le soddisfazioni che regala son ripagate abbondantemente
quando vai a vederla comunque guarda manubrio, leve, specchietti (son la prima cosa che si rovina se va a terra) scarico se e graffiato, catena se ha maglie grippate o robe varie e poi bom, sali in sella e goditela
ps come ti han consigliato gli altri, se puoi preferisci moto con pezzi originali... anche perche le moto modificate perdono valore in teoria, meglio una versione r se vuoi gia delle sospensioni e dei freni decenti.