Ciao a tutti. Vorrei andare a vedere una Street triple R immatricolazione 3/2011(ultima serie fari tondi). E a due ore da Genova dove abito io,e quindi mi sto informando al meglio prima di andare a vederla di persona. E nera con cerchi oro ,la versione che piace a me.
*Km 30.000 (tanti?)
*2 proprietari
*Mono Matis montato a 18000km(mono R disponibile)
*Scarico Sc project completo 3in1 montato a 18.000 ,omologato.
*Pedane arretrate 4racing
*Leve regolabili originali Triumph
*Serbatoi liquido freni originali Triumph
*Doppio cupolino originale Triumph
*Paramotore a doppio attacco
*para carter e para frizione
*protezione telaio in carbonio
*Borse laterali givi con telaio
*Filtro Bmc
*Specchietti end bar
*Freccie Led
Con tutti gli accessori me lo lascia a 4500 €
Lui lo ha comprato a ottobre 2016 a 18.000 km da un suo amico (abitano vicini ,visto libretto )e Tutti gli accessori li ha montati appena lo ha preso. Ha cambiato anche la corona (e pignone me lo da inquanto era ancora buono quello che montava la moto ). ha revisionato le forcelle davanti (non me lo puo dimostrare inquanto i lavori li ha fatti da un amico meccanico).
Lo vuole cambiare perché a luglio e diventato papà e vuole comprare una Daytona per usarla in pista con gli amici. visto che non ha più tempo a usare la moto.
I miei dubbi sono i km 30.000.
Sul libretto di manutenzione ci sono solo i primi 3 tagliandi (periodo garanzia) poi i tagliandi li ha fatto lui (ogni 3/4 mila km mi ha detto). Avrei preferito la manutenzione documentabile
Uso in pista? Se la moto e andato 3/4 mezze giornate e da tenere in conto come cosa negativa? ( scusate l'gnoranza)
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk