Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: La superbike

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    La storia che la moto che vince nella sbk ha più appeal è una grande cazzata,non mi sembra che la Ninja nonostante vinca da anni sia così ambita,mentre la Panigale che non ha vinto il mondiale ha venduto molto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    La panigale avrebbe venduto anche senza vincere una gara perché è oggettivamente bella senza eguali...la ninja dice la sua rispetto alle altre giapponesi...quando vinse la suzuki se ne sono viste un botto...poi arrivò il turno della R1...poi quello delle RSV4...ecc
    Le gare contano...le fanno per quello...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    La Kawasaki ha individuato un obbiettivo da raggiungere e si è impegnata nel farlo.

Altre case hanno investito i loro sforzi e le loro risorse su più fronti, non sempre in maniera occulata raccoglindone i frutti meritati.

Gettare alle ortiche tale stato arte ragiunto dalla Kawasaki andrebbe probabilmente a livellare le moto in griglia.
    Premiando chi non è stato poi così virtuoso .
    Ma almeno che corrano alla pari con i cc per dirne una...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La panigale avrebbe venduto anche senza vincere una gara perché è oggettivamente bella senza eguali...la ninja dice la sua rispetto alle altre giapponesi...quando vinse la suzuki se ne sono viste un botto...poi arrivò il turno della R1...poi quello delle RSV4...ecc
    Le gare contano...le fanno per quello...
    Sì? Io ne vedo gran poche, loro ne vendono credo poche. Anche la R1 non ha fatto sfracelli. Quella che vinse con Spies era brutta, quelle odierne sono belle ma non vincono. La 999 ha vinto molto ma venduto poco. La GSXr ha venduto perché era davvero un missile rispetto alla concorrenza dei suoi tempi. E poi ormai è una istituzione.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sì? Io ne vedo gran poche, loro ne vendono credo poche. Anche la R1 non ha fatto sfracelli. Quella che vinse con Spies era brutta, quelle odierne sono belle ma non vincono. La 999 ha vinto molto ma venduto poco. La GSXr ha venduto perché era davvero un missile rispetto alla concorrenza dei suoi tempi. E poi ormai è una istituzione.
    Lo sa bene il mio garage

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    La storia che la moto che vince nella sbk ha più appeal è una grande cazzata
    lo penso anch'io, soprattutto di questi tempi.. ad esempio, ktm con la superduke 1290 ha fatto una campagna pubblicitaria azzeccatissima con dei trailer della madonna su youtube e tutto il resto.. si fa prima ad attirare clienti con il giusto utilizzo dei social e si spende pure meno, avendo una maggior probabilità di successo.
    poi con il seguito che ha oggi la sbk (grazie Dorna) di vendite ne guadagnano sicuramente zero
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    lo penso anch'io, soprattutto di questi tempi.. ad esempio, ktm con la superduke 1290 ha fatto una campagna pubblicitaria azzeccatissima con dei trailer della madonna su youtube e tutto il resto.. si fa prima ad attirare clienti con il giusto utilizzo dei social e si spende pure meno, avendo una maggior probabilità di successo.
    poi con il seguito che ha oggi la sbk (grazie Dorna) di vendite ne guadagnano sicuramente zero
    Si ma la superduke nn corre in sbk...io mi riferivo alle ss...ed è chiaro anche che stiamo parlando di un mercato ormai marginale...

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    certo che la superduke è un segmento diverso, era per prendere un esempio varrà la stessa cosa per la panigale v4, che già ora hanno iniziato a spingere con l'anteprima del motore, ecc..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    certo che la superduke è un segmento diverso, era per prendere un esempio varrà la stessa cosa per la panigale v4, che già ora hanno iniziato a spingere con l'anteprima del motore, ecc..
    La ducati vende comunque perché fa moto oggettivamente belle...ma nell'insieme ha una piccola nicchia se paragonata ai colossi giapponesi /indiani

Moto
    ok, ma sto andando per esempi.. sostituisci la moto con quella che ti pare, il discorso rimane il medesimo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lo sa bene il mio garage

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima