bombolette di vernice cfg
col plastidip ho fatto i fianchetti della speed
penso col plastidip (foliatec in realtà) nero opaco farò la punta inferiore del parafango della honda (verniciato male col resto dei colori)
anni fa feci i cerchioni della macchina.
grandissima cazzata
se non sono almeno i 4 strati canonici al momento della rimozione si sbrega a pezzettini... va via con buona dose di benzina verde e strofinare... tanta benzina, tante ore, bestemmie.
mai più !
dit: bon finito.... QUASI
domani installo parafango, cambio disco anteriore freno (piegato)
calibro powercommander e via a rodare i freni
f4b4b910-e87f-483d-8950-2b0128dcb31e.jpg
magari più avanti pitturo pure i boomerdang del faro (dove sono installate le frecce)
voilà
Ultima modifica di Cracco reloaded; 06/10/2017 alle 13:41
Primo pezzo fatto, ho iniziato i cerchi ma è venuto buio e ho mollato il lavoro a metà
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
"pensala come una legge psicologica della fisica, più hai paura di una cosa, piu potere le dai"
Sembra venuto bene.
"pensala come una legge psicologica della fisica, più hai paura di una cosa, piu potere le dai"
Beh se è venuto bene tienilo così. Almeno è reversibile ad esempio in caso di vendita, o se ti stufa.![]()

hai fatto almeno quattro stati spero.....![]()

verrà via bene sicuramente![]()
Ciao a tutti purtroppo mi sono rotto lo scafoide e mi sono dovuto fermare con i lavori🤬 tolto il gesso ho finito il cerchio post e il telaietto, il risultato è molto buono, solo i fianchetti non vengono bene e sto valutando di farli wrappare per il momento vi mando queste sue foto lampa a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk