Bella. Il telaietto soprattutto sembra strafico
Bella. Il telaietto soprattutto sembra strafico
Go ahead, race my day

Bel coraggio a plastidippare i cerchi... e neanche di nero... Tienici aggiornati su usura e ritocchi... E bestemmie in ostrogoto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vediamo quando il cerchio si sporca col grasso della catena e lo pulisci...Ciao
Street R 2010
Eh che te devo di....mi piace il rischioche poi bestemmiavo in aramaico per quelli rossi quindi cambierà poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno inventato il lubrificante per catene chiaro e si vede meno
"pensala come una legge psicologica della fisica, più hai paura di una cosa, piu potere le dai"

il problema è che la guarnizione liquida si impregna.. per non parlare dei solventi specialmente la benzina... la benzina è il prodotto prescelto per la rimozione a bestemmie...

Hanno inventato il lubrificante per catene chiaro e si vede meno
Intendevo dire la morchia che si deposita sul cerchio,formata dalla polvere+ grasso.Che il grasso sia incolore non importa.Per rimuoverla devi usare un detergente o/e fregare con uno straccio.
Poi contento tu..certo che su una moto nuova come la tua io non lo avrei fatto,ma neanche fare da un carrozziere.
Ciao.Paolo
Street R 2010
"pensala come una legge psicologica della fisica, più hai paura di una cosa, piu potere le dai"

La discussione l'ho letta e vendo vernici spray.
Street R 2010
Piano piano prende forma