Il 200 è molto più bello da guidare del 125/150 non perché corra chissà quanto in più ma perché ha molta più coppia in basso che ti permette di usare poco il cambio.... metti la quarta e fai tutto. Il mio originale sfiora i 110 ma a quelle velocità é un pericolo... diciamo che la sua velocità per rimanere in sicurezza sono i 70 80 km /h dopo il telaio non é il massimo e se c'é vento laterale é un dramma.
Freno anteriore inesistente.
Io mi ero rivisto tutti i condotti dei travasi sia del pistone che del cilindro e aveva migliorato l'erogazione non di poco... sono raccordati veramente male con la lavorazione originale.
Sono mezzi che oggi sono tranquillamente definibili pericolosi anche se al tempo ci andavo pure sulla SS125 ( mi vengono i brividi solo a ripensarci) ...si utilizzano più per passione che per altro...per un periodo al tempo giravo con un runner 2t 180 ed era veramente una motogp in confronto.
Ultima modifica di navigator; 03/10/2017 alle 10:09