Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Vespisti del forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Io avrei più paura di usarla in città che per gite fuoriporta.

    Alla fine vai talmente piano (rispetto al resto del traffico) che su una statale fai tranquillamente in tempo ad evitare buche e pericoli in generale.
    il px200 piano piano non va , anzi....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,661
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il px200 piano piano non va , anzi....
    Rispetto al 50 è sicuramente un missile, ma il 200 quanto fa? i 100? 110? Forse a manetta si. Ormai un qualsiasi scooter 50 di attuale produzione al quale togli le strozzature fa i 90/95. Un attuale 200 arriva almeno a 130 in tutta sicurezza.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Rispetto al 50 è sicuramente un missile, ma il 200 quanto fa? i 100? 110? Forse a manetta si. Ormai un qualsiasi scooter 50 di attuale produzione al quale togli le strozzature fa i 90/95. Un attuale 200 arriva almeno a 130 in tutta sicurezza.
    di Serie raggiunge i 115, con due cazzate tocca quasi i 130
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,145
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    di Serie raggiunge i 115, con due cazzate tocca quasi i 130
    e non si ferma manco col paracadute
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    e non si ferma manco col paracadute
    quello é un altro discorso....esistono kit per il freno a Disco ma il paracadute serve comunque
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,256
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Rispetto al 50 è sicuramente un missile, ma il 200 quanto fa? i 100? 110? Forse a manetta si. Ormai un qualsiasi scooter 50 di attuale produzione al quale togli le strozzature fa i 90/95. Un attuale 200 arriva almeno a 130 in tutta sicurezza.
    Il 200 è molto più bello da guidare del 125/150 non perché corra chissà quanto in più ma perché ha molta più coppia in basso che ti permette di usare poco il cambio.... metti la quarta e fai tutto. Il mio originale sfiora i 110 ma a quelle velocità é un pericolo... diciamo che la sua velocità per rimanere in sicurezza sono i 70 80 km /h dopo il telaio non é il massimo e se c'é vento laterale é un dramma.
    Freno anteriore inesistente.
    Io mi ero rivisto tutti i condotti dei travasi sia del pistone che del cilindro e aveva migliorato l'erogazione non di poco... sono raccordati veramente male con la lavorazione originale.
    Sono mezzi che oggi sono tranquillamente definibili pericolosi anche se al tempo ci andavo pure sulla SS125 ( mi vengono i brividi solo a ripensarci) ...si utilizzano più per passione che per altro...per un periodo al tempo giravo con un runner 2t 180 ed era veramente una motogp in confronto.
    Ultima modifica di navigator; 03/10/2017 alle 10:09

Discussioni Simili

  1. [-] consigli vespisti
    Di Marsellus nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/05/2014, 18:42
  2. Forum Tablet Forum Completo
    Di cybercipolla nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01/07/2012, 18:24
  3. Forum Tablet Forum Completo
    Di cybercipolla nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/06/2012, 20:12
  4. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 20:26
  5. C'è stato un aggiornamento del Server del Forum [Black Out del Forum]
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16/11/2007, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •