PX 200 E : su&giù per li monti e valli a buona andatura consuma come una petrolierao come un T-Max.
- OT _ il record è del PX 125 T5 : vola e beve come un F-104 .
![]()
i consumi non mi preoccupano.. da possessore di 675 primo modello, anche facesse solo 18 con un litro sarebbe un traguardo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mai fatto meno di 20 al litro con il 200....
il 125 è identico come affidabilità al 150 e sono mezzi che comunque che non hanno problemi rilevanti di alcun genere... il 99% della gente non saprebbe distinguerli alla guida, il 150 è stato fatto solo ed unicamente per poter fare le tangenziali nelle grandi città. L'unico vantaggio reale è che l'assicurazione costa (va) meno.
Per quanto riguarda i consumi sono discorsi senza senso... sono mezzi che si comprano per passione e consumano poco comunque tutti, ho girato ovunque con bande di vesponi 125-150 e 200 e facevamo sempre benzina tutti insieme e io quasi sempre caricavo il passeggero perchè avevo il 200.
Ultima modifica di navigator; 06/10/2017 alle 06:55 Motivo: Unione Post Automatica
Col 200 mi ricordo 11/12 km litro..
Street R 2010
Io sul 150 montai 175, carburatore 28 Dell'orto a vaschetta centrale (quello delle moto due tempi dell'epoca) con kit di adattamento per il Vespone e marmitta Galaxy Sito.
Non ho mai notato consumi importanti.
Occhio che coi vecchi px 150 sul libretto riportano 149,49cc... per andare in autostrada e tangenziali servono 150cc effettivi, quindi sono fuorilegge. Successivamente infatti i px si chiamano 151 appunto per potervi circolare.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
I carbutatori delle vespe tendono a perdere benzina dal castelletto superiore e si rovina lo spillo del rubinetto vaschetta... poi tracimava dal box e grondava lungo il carter (un classico). Ne ho revisionato diversi ad amici per risolvere il problema compresa una modifica... fatto quello le vespe girano sempre carburate e pulite consumando nulla.
Neanche in prima con aria tirata... hai ricordi di un 200 che andava male.
Ultima modifica di navigator; 06/10/2017 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica