Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Vespisti del forum

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Socmel...che aveva sotto, il motore di un kawasaki H1?
    No,MACH 1!!!
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed/04 "la bombosa dalla vita snella"
    Ci siamo incaponiti sui consumi e in questo caso concordo sia sui 20km/l che sui 10km/l . - Carburatore manutenzionato e senza perdite, condotti e travasi in originale. - Il consumo max è (era) dovuto ad una guida full throttle (leggasi a fuoco, ero giovane) in salite dove la 3^ marcia troppo corta fa muro e la 4^ è inutilizzabile. - Zona Alpi liguri-piemontesi e Langhe. - - - Dirò una boiata ma mi sorge il dubbio che negli anni siano stati montati dei lotti di alberi motore con quote diverse . - _ Km 99.742 _ ora utilizzo quotidiano, mai la venderò! ---- streetTux dai a noi una lieta novella.

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    eccomi....appena uscito dal letargo
    beh, certo che sai a cosa andrai incontro....non credere di bruciare semafori come sei abituato a fare con la Street....
    il 200 è un modello ricercato, se l'hai gia' visionata e non c'è tanto da lavorarci sopra, prendila ma ad un prezzo abordabile.
    se ti chiedono dai 3500 in su, riflettici.....ci sono troppi sanguisughe nii mondo!
    Io ho un P200E dell'81 dotato di miscelatore automatico (benza e olio in due serbatoi separati, e la miscela si "arrangia" lei con un sistema meccanico, moolto comodo per i rinfornimenti alle stazioni) in piu ha i ganci esterni dei cofani (la tua ce li ha sotto sella) e hai la strumentazione completa (spie varie...indicatore carburante, ecc.) che tra l'altro l'unico difetto sta' la lancetta velocita' che non indica con precisione....ma questo è superfluo
    ha 34 anni sulle spalle, il bollo lo paghi solo se circoli, se la tieni ferma piu' di un anno non sei obbligato a pagarlo SENZA che sia iscritta asi o fmi
    Prestazioni: non è un missile ma nemmeno una tartaruga.....una via di mezzo tra un gatto e una lepre anziana
    Inutile dirti di modificare GT, albero, carbu e piu' chi ne ha ne metta....sostieni gia' di tenerla immacolata ed è giusto che sia cosi'.... un mio suggerimento, puoi orientarti su kit anteriore con freno a disco (funziona, fidati) e un bel paio di ammo ant. e post. tipo Bitubo ( è gia' qualcosa in termini di confort)
    Altro confort che ,forse, dovrai puntare è la sella....se è dotata di quella originale a molle la tua schiena e il lato B "chiameranno a i u t o
    Un ultima cosa (credo) se la devi restaurare/riverniciare, cerca di mantenere il tipo di colore come uscivano dalla casa Piaggio ( i codici colore li trovi in rete basandoti su il numero di telaio e anno)
    spero di esserti stato utile, altrimenti ti invito a provare il mio semibolide, e un'altra "nonnina" ann0 63 (GL 150)

Aufiderseennn amico
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Beh la PX200 del 1983 è un bel mezzo...
    concordo con tutti i consigli fin qui dati...sarebbe inutile ripeterli...
    il bello della Vespa è che ti fai tutto in cassa a costo quasi ZERO...

io posseggo un PX150 del 2002 comprato 2300€...ora ne vale 1800€...wow

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Non sono vespista, ma in casa abbiamo un 125 primavera degli anni 70 che compró mio padre (usato) quando aveva 16 anni. Ogni tanto vengono a citofonare per chiedere se lo vendiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678