Chi di voi l'ha montato?
Mi dite per favore tutte le precuzioni che devo avere nel montarlo?
Chi di voi l'ha montato?
Mi dite per favore tutte le precuzioni che devo avere nel montarlo?
Lo vuoi montare tu?
Se è quello completo la vedo dura....
Se invece è quello solo finale (ma non credo sia già in commercio...) è piu fcile...
e si mesà che devo andare per forza dal meccanico l'unica cosa che mi fa incazzare è che mi hanno chiesto 150/180 euro circa perchè ci vogliono 3 ore di lavoro..
Ma con la nuova triumph a che punto sei?

3 ore di lavoro? per montare uno scarico? mi sembrano un pochino tante...non é una cosa molto complicata...
Turbo-555
la marmitta è completa quindi devono smontare i radiatori poi staccare la vecchia togliere la sonda rimettere la nuova e fare la rimappatura della centralina.Questo è quello che mi hanno detto.Sono circa 3/4 ore di lavoro che 50 euro l'ora viene dalle 150 alle 180 euro.No comment

stando a quanto dice zard la rimappatura non é necessaria...quindi già si toglie tempo sprecato...
anche impegnandosi...3 ore per uno scarico (completo) sono tante!!, anzi, 2 sono già quasi tante...
-30 minuti (max) per togliere l'originale
-1 ora a montare lo zard
Tot: 1h e 30 min...
Io l'ho cambiato più volte su una Yama FZR 1000...e non credo che sia molto diverso che farlo a una triunz...
Turbo-555
Io sono ultradaccordo con te su quello che dici anche perchè non capisco i prezzi folli che hanno questi meccanici triumph (considera io sono a Roma poi ognuno ha la sua storia) pero' mi dicono anche sul fornum che con lo scarico racing quindi dovrebbe essere senza sonda bisogna fare la rimappatura per forza.Hai per caso qualche indirizzo che vorrei contattare la zard per chiedere.Comunque secondo me a mio modestissimo parere il prezzo giusto per il montaggio e rimappatura e 100 euro.
Ciaoo
non c'è bisogno di smontare i radiatori...fidati![]()

Ma stiamo scherzando??????????????????????????
per la mia brutale ci ho impirgato mezzora tra smontare e rimontare il completo, e li davvero i collettori erano attaccati al radiatore....
Sulla speed non ci si impega certo di piu, infatti oggi lo monto ehehhe
Cmq che ladri che sono i meccanici, vergonatevi!!!!!!

Originariamente Scritto da Cygo
Non tutti secondo me
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>