Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: condanna a morte

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    li manteniamo noi è vero,ma tu hai presente di quanto possono essere utili alla società i detenuti con piccole pene
    ti faccio un esempio
    lo stato paga le ditte x la manutenzione delle strade giusto
    tu pensa se al posto di pagare una ditta ci butta in mezzo tutti i detenuti di poco peso,lo stato mette solo il materiale x le riparazioni il resto e gratis,manovalanza a costo zero e strade piu che efficenti,e con costi molto ridotti e il discorso vale x qualsiasi altra cosa

l'unica cosa che non va è il sistema le leggi ci sno basta applicarle e farle rispettare,alcune andrebbero modificate
    pensi vermamente che con la mentalità italiana dove tutto è diritto e niente è dovuto,dove per ogni minima boiata o presunto sopruso si muovono mille associazioni sarebbe fattibile far lavorare tutta questa gente?...
    ne dubito molto...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    pensi vermamente che con la mentalità italiana dove tutto è diritto e niente è dovuto,dove per ogni minima boiata o presunto sopruso si muovono mille associazioni sarebbe fattibile far lavorare tutta questa gente?...
    ne dubito molto...
    io non e che ne dubito penso sia una cosa impossibile però non sarebbe male
    e la mentalità prima o poi deve cambiare non e che i vecchi di oggi con la loro mentalità ci saranno sempre saranno sostituiti e le cose cambieranno almeno spero
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Già, ma poi le ditte non ricevendo più lavoro dovrebbero chiudere con conseguente aumento dei disoccupati.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Già, ma poi le ditte non ricevendo più lavoro dovrebbero chiudere con conseguente aumento dei disoccupati.
    perche ti risulta che facciano qualcosa????
    non devono necessariamente rubare il lavoro ad altri
    la forestale non c'è la fa a pulire monti spiagge e caxxi e mazzi ok ci sono loro cosi non tolgono lavoro a nessuno noi abbiamo le spiagge pulite le pinete le montagne tutto la forestale fa solo opera di salvaguardia e controllo e siamo tutti piu felici

soluzioni ce ne sono infinite ci sarebbe solo da sedersi ad un tavolo e discutere e vedi come sarebbe semplice far girare meglio le cose
    magari sono un sognatore magari x molti di voi quello che dico sono solo cazzate puo darsi
    rimango con i miei sogni e le mia cazzate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Beh, io commentavo il tuo esempio sulla manutenzione delle strade, e potrebbe applicarsi a molti altri casi. Poi si possono sempre trovare soluzioni che non danneggino nessuno. Comunque mandarli per boschi........

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Americani....quando hai detto questo hai detto tutto.....
    Andate su Youtube ed inserite insieme le parole stupid americans

c'è da ridere, o da piangere a seconda...

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Andate su Youtube ed inserite insieme le parole stupid americans

c'è da ridere, o da piangere a seconda...
    haha ho visto un video dove fanno domande di geografia estremamente stupide come dov'e' la francia, il canada o l'iran e quasi tutti hanno risposto in australia.... MAH.!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed1050-rebel-
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    li manteniamo noi è vero,ma tu hai presente di quanto possono essere utili alla società i detenuti con piccole pene
    ti faccio un esempio
    lo stato paga le ditte x la manutenzione delle strade giusto
    tu pensa se al posto di pagare una ditta ci butta in mezzo tutti i detenuti di poco peso,lo stato mette solo il materiale x le riparazioni il resto e gratis,manovalanza a costo zero e strade piu che efficenti,e con costi molto ridotti e il discorso vale x qualsiasi altra cosa

l'unica cosa che non va è il sistema le leggi ci sno basta applicarle e farle rispettare,alcune andrebbero modificate
    sono dura a pensare e a volere che chi commette omicidi o stupri non meriti di vivere, ma quando penso a tutte quelle cose orribili..mi si spezza il cuore e soffro..penso se la bimba a subire violenze fosse la mia...penso se il vicino di casa ucidesse i miei cari...se insomma capitasse a noi di vivere una tragedia...io non ho mai appoggiato e creduto che qualcuno avesse il diritto di privare di vivere al prossimo, ma adesso sono stanca e schifata di accendere la TV e provare un senso di orrore, sconcertata quasi vorrei non crederci...
    ...ai lavori forzati li metterei anch'io, ma purtroppo le ns leggi non ci difendono e non ci aiutano, se non ad alimentare criminalità!!!!!...si risolve tutto con..infermità mentale...

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    sono dura a pensare e a volere che chi commette omicidi o stupri non meriti di vivere, ma quando penso a tutte quelle cose orribili..mi si spezza il cuore e soffro..penso se la bimba a subire violenze fosse la mia...penso se il vicino di casa ucidesse i miei cari...se insomma capitasse a noi di vivere una tragedia...io non ho mai appoggiato e creduto che qualcuno avesse il diritto di privare di vivere al prossimo, ma adesso sono stanca e schifata di accendere la TV e provare un senso di orrore, sconcertata quasi vorrei non crederci...
    ...ai lavori forzati li metterei anch'io, ma purtroppo le ns leggi non ci difendono e non ci aiutano, se non ad alimentare criminalità!!!!!...si risolve tutto con..infermità mentale...
    già... non mi ricordo dove l'ho letto che per divorziare era più conveniente sia di tempo che di spesa uccidere il coniuge... (tanto per dare un'idea delle contraddittorietà delle leggi)

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    la pena di morte è la più facile e sbrigativa delle soluzioni...

una nazione che si definisce civile,non dovrebbe nemmeno averne bisogno,in quanto tutti all'interno dovrebbero essere civili...
    una base di civiltà sono le regole: chiare a tutti,rispettose della persona e della comunità in cui si vive,applicabili a tutti senza riserve...

il problema è proprio come riuscire a far applicare queste regole,perchè all'interno di ogni nazione non tutti sono uguali,purtroppo.
    è giusto che chi sbaglia debba pagare...in misura al suo errore. togliere la vita a chi sbaglia,non salda nessun conto...anzi, leva subito di mezzo il debitore prima che possa risarcire il debito contratto contro la sua comunità. perchè anche quando il reato è contro una singola persona,tutta la comunità,sia essa la famiglia,città,nazione...ha perso qualcosa. e quindi deve essere risarcita. ritengo più "sdebitante" un impiego del reo in qualcosa di utile per la comunità, che non la sua morte...e anche la sicurezza che il debito venga ripagato. secondo me è un monito più efficace che non la pena di morte.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima