Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Già, ma poi le ditte non ricevendo più lavoro dovrebbero chiudere con conseguente aumento dei disoccupati.
perche ti risulta che facciano qualcosa????
non devono necessariamente rubare il lavoro ad altri
la forestale non c'è la fa a pulire monti spiagge e caxxi e mazzi ok ci sono loro cosi non tolgono lavoro a nessuno noi abbiamo le spiagge pulite le pinete le montagne tutto la forestale fa solo opera di salvaguardia e controllo e siamo tutti piu felici
soluzioni ce ne sono infinite ci sarebbe solo da sedersi ad un tavolo e discutere e vedi come sarebbe semplice far girare meglio le cose
magari sono un sognatore magari x molti di voi quello che dico sono solo cazzate puo darsi
rimango con i miei sogni e le mia cazzate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh, io commentavo il tuo esempio sulla manutenzione delle strade, e potrebbe applicarsi a molti altri casi. Poi si possono sempre trovare soluzioni che non danneggino nessuno. Comunque mandarli per boschi........![]()
sono dura a pensare e a volere che chi commette omicidi o stupri non meriti di vivere, ma quando penso a tutte quelle cose orribili..mi si spezza il cuore e soffro..penso se la bimba a subire violenze fosse la mia...penso se il vicino di casa ucidesse i miei cari...se insomma capitasse a noi di vivere una tragedia...io non ho mai appoggiato e creduto che qualcuno avesse il diritto di privare di vivere al prossimo, ma adesso sono stanca e schifata di accendere la TV e provare un senso di orrore, sconcertata quasi vorrei non crederci...
...ai lavori forzati li metterei anch'io, ma purtroppo le ns leggi non ci difendono e non ci aiutano, se non ad alimentare criminalità!!!!!...si risolve tutto con..infermità mentale...
la pena di morte è la più facile e sbrigativa delle soluzioni...
una nazione che si definisce civile,non dovrebbe nemmeno averne bisogno,in quanto tutti all'interno dovrebbero essere civili...
una base di civiltà sono le regole: chiare a tutti,rispettose della persona e della comunità in cui si vive,applicabili a tutti senza riserve...
il problema è proprio come riuscire a far applicare queste regole,perchè all'interno di ogni nazione non tutti sono uguali,purtroppo.
è giusto che chi sbaglia debba pagare...in misura al suo errore. togliere la vita a chi sbaglia,non salda nessun conto...anzi, leva subito di mezzo il debitore prima che possa risarcire il debito contratto contro la sua comunità. perchè anche quando il reato è contro una singola persona,tutta la comunità,sia essa la famiglia,città,nazione...ha perso qualcosa. e quindi deve essere risarcita. ritengo più "sdebitante" un impiego del reo in qualcosa di utile per la comunità, che non la sua morte...e anche la sicurezza che il debito venga ripagato. secondo me è un monito più efficace che non la pena di morte.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!