genitori deficienti cresceranno figli deficienti , il biondo con la cresta è sulla buona strada . Speriamo ci sia una buona dose di enfatizzazione mediatica e che questi 4 idioti siano una minoranza più "telegenica" .

genitori deficienti cresceranno figli deficienti , il biondo con la cresta è sulla buona strada . Speriamo ci sia una buona dose di enfatizzazione mediatica e che questi 4 idioti siano una minoranza più "telegenica" .

che sia un servizio montato per aumentare l'enfasi negativa è sotto gli occhi di tutti.
che fin troppi genitori riversano i loro fallimenti, aspettative e frustrazioni sui figli anche.
mi può star bene che se un figlio si diverte a correre o che lo si faccia provare e poi emerge pure del talento e quindi vada spronato, che vada responsabilizzato anche.
ma come in tutti gli sport uno dei migliori insegnamenti che i genitori ormai trascurano è quello di imparare a perdere, a riconoscere che non sempre si vince e che c'è sempre qualcuno più bravo e a cui vanno i complimenti.
l'importante è impegnarsi al massimo delle proprie possibilità, con rispetto e divertendosi.
questo dovrebbero insegnare.... non di certo quelle cagate che si sono sentite nel servizio, dove tra entrate cattive, visite mediche saltate perchè un è nulla.... punizioni varie.
La FMI ha fatto benissimo a prendere le distanze
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di D74; 05/10/2017 alle 12:26
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Non l'avesse fatto sarebbe stato peggio. Avrebbe confermato le negative impressioni date dal servizio.
Non va mai bene un cazzo !
Che ne sai se la FMI è presente o meno nei settori giovanili. ?
Ultima modifica di cicorunner; 05/10/2017 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
chissà per quale di questi un giorno manettascarsa farà il tifo?![]()
cynism is the new fascism...