"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
poteva fare diversamente sarò libero di pensarlo?
per me è una risposta giusto per non stare zitti, la classica risposta d'ufficio.
il 90% dei ragazzini che ho visto passare da me sono "volontari",maschi e femmine e ti assicuro che figli d'arte ce ne sono pochissimi,quelli portati dai genitori sono poco interessati e mollano subito,le mie figlie frequentano il poligono dalla nascita ,mia moglie gli dava il biberon durante i miei allenamenti,ma nessuna delle due ha mai voluto praticare,quindi lo trovo più naturale che forzare i voleri di un bambino ai desideri di un genitore,magari pure ossessivo
Send with the butterfly d' mammt
io a 12 anni riempivo tubi di polvere nera e facevo esplodere tronchi di alberi
mio padre mi portò allo stadio
dal mio abbonamento staccò un biglietto, col resto ci si pulì il culo...
io volevo il grizzly malaguti
mai nemmeno visto
calcio merda, maledetto chi l'ha inventato..
andare allo stadio è come passare un pomeriggio in carcere con la feccia... meglio fare altro
troppo egoista per farvi un piacere del genere![]()