Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Baby Fast and Furious

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    guarda, questa é una credenza popolare...mio nipote di 13 anni te ne potrebbe raccontare di tutti i colori...aveva smeso di andare a calcio e proprio per questo motivo, i valori, la squadra, la solidarietá, l'hanno mandato a fare Rugby...ecco, quello che succede in campo negli spalti e negli spogliatoi é pura follia, come nel calcio.
    Ho giocato con il Mirano Rugby per 6 anni a livello professionale come Pilone Sinistro (pesavo circa 124 kg per 184 cm e l'ho lasciato perchè non si guadagna una mazza.
    Di comportamenti violenti ce ne sono, questo non lo nascondo, ma ti assicuro molto meno del calcio.
    Nelle squadre minorili minorili sotto i 15 anni il fenomeno dell'aggressività e scorrettezza è più marcato spesso dovuto dai genitori affinchè utilizzino comportamenti non consoni al gioco.
    Io ho giocato dai 17 anni in poi prima nell'Under 21 e successivamente Prima squadra dove ho sempre trovato molto rispetto e gioco pulito.
    Non dirò che è il gioco più nobile che esista, ma è decisamente meglio del calcio.
    Un altro che valorizza la crescita è la pallavolo, che se tornassi indietro nel tempo farei più volentieri.
    Che ci crediate o meno la cosa che più mi manca (anzi no) sono i 45 kg che ho perso smettendo di giocare anche se come ricordo mi resteranno per sempre le smagliature della mia stazza Abnorme che avevo.

Poi personalmente lascerei decidere ai figli lo sport che più gli aggrada e lo appoggerei sempre.
    Sperando prenda la passione della meccanica così in futuro potrebbe sistemarmi lui la moto quando divento vecchio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    la tipa dice "a me mi"

A ME MI

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    perchè l'espressione "mi piena ?!?"

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    che tristezza....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    la tipa dice "a me mi"

A ME MI
    Ho notato anche io...

TCP Rider L'avatar di mastino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Avete presente la canzone “Fenomeno” di Fabri Fibra? Da padre rispondo solo che i genitori della mia generazione (io sono del 1976) noto che hanno questa bramosia del far emergere il figlio dalla normalità.
    Anche a costo di ridurre l’importanza della scuola.
    Contenti loro...
    E infatti non sanno neanche parlare in italiano,però il ragazzino greco parlava in inglese.
    Sarà un problema solo italiano?
    CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Aldilà che le iene sono un programma piuttosto costruito e che enfatizza le situazioni nel bene e nel male (soprattutto quest'ultimo), la cosa che fa pena è il padre del ragazzetto biondo che x seguire una gara del figlio deve prendere prima la cardioaspirina e peggio ancora fece un'ischemia a seguito della caduta del figlio stesso...e di genitori così ce ne sono tanti.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ci sta l'agonismo, ci sta la foga (per l'altra vocale meglio che aspettino qualche anno), ma fa pena vedere i ragazzini motivati in così malo modo da chi dovrebbe essere loro vicino sempre.
    faticherei a giustificare un esterno (l'allenatore a calcio, tanto per capirsi), ma non un padre o una madre.. se tuo figlio perde non puoi dargli addosso, non puoi dirgli di compiere le peggio scorrettezze pur di vincere.
    perdere fa male, se si vuole fare grandi cose bisogna emergere presto, tutto vero.. ma prima di tutto, a quell'età, bisogna divertirsi serenamente, altrimenti non serve a un cazzo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ho giocato con il Mirano Rugby per 6 anni a livello professionale come Pilone Sinistro (pesavo circa 124 kg per 184 cm e l'ho lasciato perchè non si guadagna una mazza.
    Di comportamenti violenti ce ne sono, questo non lo nascondo, ma ti assicuro molto meno del calcio.
    Nelle squadre minorili minorili sotto i 15 anni il fenomeno dell'aggressività e scorrettezza è più marcato spesso dovuto dai genitori affinchè utilizzino comportamenti non consoni al gioco.
    Io ho giocato dai 17 anni in poi prima nell'Under 21 e successivamente Prima squadra dove ho sempre trovato molto rispetto e gioco pulito.
    Non dirò che è il gioco più nobile che esista, ma è decisamente meglio del calcio.
    Un altro che valorizza la crescita è la pallavolo, che se tornassi indietro nel tempo farei più volentieri.
    Che ci crediate o meno la cosa che più mi manca (anzi no) sono i 45 kg che ho perso smettendo di giocare anche se come ricordo mi resteranno per sempre le smagliature della mia stazza Abnorme che avevo.

Poi personalmente lascerei decidere ai figli lo sport che più gli aggrada e lo appoggerei sempre.
    Sperando prenda la passione della meccanica così in futuro potrebbe sistemarmi lui la moto quando divento vecchio
    124kg per 184cm...minchia e che mangiavi?cinghiali a pranzo e bovi a cena?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @massimio praticamente qualunque cosa brucasse l'erba la mangiavo e pensa che non ero nemmeno quello più pesante/robusto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima