chissà per quale di questi un giorno manettascarsa farà il tifo?![]()
cynism is the new fascism...
2 anni fa a Valencia per la moto gp mi sono quasi più divertito il sabato a vedere le gare delle minimoto con pilotini spagnoli piuttosto che la gara della moto gp... dall'esterno magari molte cose non si possono sapere ma il clima di allegria e partecipazione delle famiglie era bellissimo oltre che spettacolari la gare.
Mio figlio gioca a calcio ed io non ho mai giocato, non lo seguo, insomma non me ne frega nulla del mondo del pallone.
La società presso la quale gioca però ha adottato da un anno un metodo sperimentale (definito nei dettagli da laureati in scienze motorie e psicologi infantili) dove i bambini non hanno regole. Giocano a pallone facendo quello che gli passa per la testa.
Perdono con punteggi tennistici: 20 a 0, 35 a 2 e così via.
Sapete una cosa? Non gliene fotte nulla e mi dice:”Papi hai visto che dribbling?” Oppure: “Hai visto che cannonata ho sparato?”
Il comportamento suo e dei suoi compagni nella gestione della sconfitta è esemplare.
I bimbi delle altre squadre quando perdono sono nervosi, irascibili.
Meditate gente meditate...
poi entro in poligono e vedo sti ragazzini di 10/11 anni che con educazione e disciplina gareggiano e poi si scambiano pure consigli nel dopo gara,e allora mi chiedo cos'è lo sport e dove inizia o peggio ancora finisce
Send with the butterfly d' mammt
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non l'avesse fatto sarebbe stato peggio. Avrebbe confermato le negative impressioni date dal servizio.
Non va mai bene un cazzo !
Che ne sai se la FMI è presente o meno nei settori giovanili. ?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cicorunner; 05/10/2017 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica