Originariamente Scritto da
claudio#56
Anch'io ho acquistato da pochi giorni una RS e proprio sabato scorso ho fatto il mio primo giro avendo superato il periodo di rodaggio. Le mie impressioni, venendo da un Suzuki GSX R1000 K7 e da un Ducati Monster 796, sono che la guida della RS sia più vicina alla guida delle supersportive, quindi precisa nella traiettoria ma più nervosa nelle aperture decise del gas e nelle staccate che inconsciamente avvengono a velocitÃ* superiori rispetto alle altre normali naked (non faccio il confronto tra la Monster 796 e la Street RS perché tra le due c'è un mondo di differenza a favore della Street). Io mi sono fatto l'idea che la Street RS sia una delle migliori moto mai prodotte e la comparativa maxinaked di Motociclismo ne è la riprova, inventargli difetti inesistenti (dire che la street RS si deve forzare in ingresso curva è una eresia) per evitare di non far vendere moto che costano il 20% in più è la testimonianza tangibile dell'efficacia del progetto street 765. Poi ovviamente la moto essendo anche essenza di passione va al di la delle prestazioni, però se ti piace la linea credo che sia sicuramente la naked migliore per la guida strada pista. Mi dispiace non essere riuscito a portarla ancora in pista ma lo farò al più presto in primavera.