Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
in effetti non ho visto la mv 800 nelle pagine della comparativa
questa tabella molto IT non la commenta nessuno?
[/QUOTE]
Ultima modifica di manetta scarsa; 07/11/2017 alle 08:21
Cosa vuoi che commenti? la Patatina o la moto che ho già?![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
per es. il dato erogazione che su tuono e 12 e rilevato come "penalizzante" da in moto e diversamente non rilevato da motociclismo
inoltre aprilia arriva ultima nella voce motore![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 07/11/2017 alle 08:30
@ Smanetta
Relax , ascoltati un po' di musica.
Sempre scherzosamente disquisendo
![]()
Ultima modifica di Naexim; 07/11/2017 alle 09:00
Mane....ma quelle sono le valutazioni dell'alpenmaster..dove vengono premiati gli aspetti piu "turistici"delle varie categorie...a discapito dell'efficacia sportiva.
se ti basi sull'alpenmaster..alla fine puoi comprarti una maxiendurona..perchè quella è la categoria sempre vincente in quel tipo di comparativa un pò singolare
Ultima modifica di Padella; 07/11/2017 alle 09:14
Mi hai anticipato
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
A uno che prende una di queste supernaked da millemilacavalli cosa vuoi che importi di cose tipo "maneggevolezza da fermo con su i bagagli" oppure "carico utile"...chi è interessato a certi aspetti si orienta su altre tipologie di moto più consone.
Per quel tipo di uso può essere definito anche un po' penalizzante (che poi andrebbe visto anche in che modalità e livello di tc), di certo è un fatto che a un certo punto il V4 1100 ha una esplosione e tende a "proiettarti nell'iperspazio" come ricordo sempre mi disse un caro amico con emozione appena sceso dalla moto in prova (dopo toccava a me...) Mentre confermo una risposta più "rotonda" del SD R (che può diventare molto molto molto simile alla risposta del V41100 se disarmo il tc del SD R) su tutto l'arco di funzionamento.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)