Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 308

Discussione: COMPARATIVA MAXINAKED 2017 SU MOTOCICLISMO DI NOVEMBRE!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Il SuperDuke 1290 è la Speed 10 anni dopo, lo stesso successo di pubblico per la moto naked più ignorante e performante del momento...il resto so chiacchiere...
    Su strada una moto che arriva a 14mila giri che fa 350kmh non serve a niente, se volessi rispettare i limiti non riusciresti a mettere neanche la seconda.
    una moto invece con 145NM di coppia anche a velocità tolelrabili ti da' belle sensazioni di guida...questo è tutto il segreto della SD.

La Speed è una bellissima moto, ma un passo indietro sia motoristicamente che esteticamente (praticamente la stessa minestra da anni).

Non parlate di prezzi...non è quello il discrimine...un amico ha appena preso la SD full optional spendendo 24mila euro
    Se la moto li vale la gente spende i soldi senza pensarci.
    Si e proprio quello che penso anche io! I vantaggi e le belle sensazioni che una coppia di quel genere, ben spalmata, possa donarti su strada! Si dichiarano 141, ma in realtà sono ben 145 gli Nm! Comunque 24000 sono una bella cifrazza, mettendoci proprio tutto, il carbonio e le componenti in Ergal, aiutano molto a far impennare il prezzo! Io contando sul fatto che si parte da 16950+ messa in strada, spero di cavarmela restando tra i 18 ed i 19, poi essendo a mani vuote mi aspetto un buon sconticino!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 06/12/2017 alle 13:39

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012

La Speed è una bellissima moto, ma un passo indietro sia motoristicamente che esteticamente (praticamente la stessa minestra da anni).

Non parlate di prezzi...non è quello il discrimine...un amico ha appena preso la SD full optional spendendo 24mila euro
    Se la moto li vale la gente spende i soldi senza pensarci.
    motoristicamente ok...ma esteticamente per piacere non diciamo fesserie..il SD è tutto tranne che una bella moto,magari quella da 24 mila con 10 mila euro di spippoli ok...ma standard è veramente fatta con minecraft...

E cmq ok sarà un passo avanti sta SD 1290...ma con 24mila ti compri esattamente 2 SPEED R nuove...e ho detto tutto!

Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    mi trovi perfettamente d'accordo,è il motivo per cui ho preso l'attuale speed R e non attendo la versione RS,perchè al 99% quei famosi 10cv li hanno trovati tutti in alto...o cmq una zona del limitatore che a me non interessa per niente...vedi street 765 R e RS...
    Mi spiace solo che la levano completamente dal mercato la R per tenere la S e la RS....attendiamo di vedere se è davvero tutto vero sto discorso...
    Si, non vedo perché, non si possano avere tre configurazioni anche con la top di gamma... forse perché R ed RS troppo vicine tra loro? Mmmmhhh, non credo, forse sarebbero, a questi punti, più vicine la S e la R!

motoristicamente ok...ma esteticamente per piacere non diciamo fesserie..il SD è tutto tranne che una bella moto,magari quella da 24 mila con 10 mila euro di spippoli ok...ma standard è veramente fatta con minecraft...

E cmq ok sarà un passo avanti sta SD 1290...ma con 24mila ti compri esattamente 2 SPEED R nuove...e ho detto tutto!
    Io pur non amando le linee spigolose, devo ammettere, che una volta davanti al mezzo nella realtà, quindi potendone saggiare anche le proporzioni ed i dettagli, mi sono dovuto ricredere, credo però che non esistano mezze misure, nel senso, o ti piace parecchio, o per niente, o la si ama, ola si odia! Non ce niente da fare, il gusto, quindi il giudizio sull'estetica, la colorazione, le grafiche, ecc., e prettamente personale!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 07/12/2017 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005

sul discorso estetico essendo assolutamente personale non c'è discussione, a me personalmente piace molto la SD come piace molto la Speed.
    discorso prezzo: la speed R costa 14900 euro, la SD costa 16.900
    Non ho fatto un preventivo in concessionaria ma so che Triumph sta facendo 1000€ di sconto in ACCESSORI
    la concessionaria KTM so che fa uno sconto di oltre 1000 euro in denaro , se non erro veniva 15.600€ chiavi in mano
    la differenza di prezzo è abbondantemente compensata dalle qualità della moto: elettronica di ultima generazione, cruscotto TFT, accensione keyless, luci LED ecc ecc
    per non parlare dei quasi 40cv in più

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    sul discorso estetico essendo assolutamente personale non c'è discussione, a me personalmente piace molto la SD come piace molto la Speed.
    discorso prezzo: la speed R costa 14900 euro, la SD costa 16.900
    Non ho fatto un preventivo in concessionaria ma so che Triumph sta facendo 1000€ di sconto in ACCESSORI
    la concessionaria KTM so che fa uno sconto di oltre 1000 euro in denaro , se non erro veniva 15.600€ chiavi in mano
    la differenza di prezzo è abbondantemente compensata dalle qualità della moto: elettronica di ultima generazione, cruscotto TFT, accensione keyless, luci LED ecc ecc
    per non parlare dei quasi 40cv in più

Boh, non sapevo di questa cosa qui dei 1000 euro di sconto, ma se tu ti riferisci ad uno sconto intorno all'8%, siamo li intorno.
    In realtà devi comunque spendere intorno ad un migliaio di neuri tra track pack, performance pack, (e poi almeno portatarga, paraserbatoio, sella, monoposto... sui 500 abbondanti).
    Allora l'acquisto a mio parere inizia ad essere sensato...i 37cv in più non sono solo quelli, ma danno non fanno di certo.
    Sulle novità che hai correttamente indicato tu, ecco io forse non sono straconvinto del cruscotto TFT...mi piace molto vedere la lancetta dei giri motore analogicamente espressa.
    La Speed: eh il confronto giusto oramai andrà fatto con la versione RS, se Triumph avrà la compiancenza di accellerare un pochino le sue lente cose...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    per arrivare a 24mila euro ha preso veramente di tutto
    oltre a tutto il comparto elettronico, scarico completo, esce con 195cv
    ergal e carbonio, selle PP, dischi a margherita...tutto il listino...anzi no...ha detto che sarebbe potuto arrivare a 26mila...non so mettendo cosa...

Moto
    per arrivare a 24mila euro ha preso veramente di tutto
    oltre a tutto il comparto elettronico, scarico completo, esce con 195cv
    ergal e carbonio, selle PP, dischi a margherita...tutto il listino...anzi no...ha detto che sarebbe potuto arrivare a 26mila...non so mettendo cosa...
    Il turbo, forse!

8. 06/12/2017, 15:25

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mmhhh che buona la minestra della Mamma!!!!

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima